Domande su IS220d Luxury anno 2006

jack79

TCI Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
18
Località
Abruzzo
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una IS220d usata in versione Luxury anno 2006.

Ho alcuni dubbi che ho cercato di trovare sul forum ma mi pare non se ne sia trattato.

1) Come si fanno ad accendere le luci interne e il battitacco blu all'apertura della porta pilota? O meglio io dentro sulla plafoniera ho due tasti, doors e on/off. Come mai lasciando il tasto door premuto quando entro non mi si accendono le luci interne (tranne quella del pozzetto pilota) Se premo on/off mi si accende subito tutto compreso il battitacco se non vado errato, ma logicamente quando ciudo la macchina rimangono accese.
Penso che ci sia un metodo che mi permette di: aprire lo sportello e subito dopo mi si accendono i due battitcco in azzurro, le luci delle plafoniere avanti e dietro e le luci dei pozzetti( approposito il pozzetto passeggero non mi si accende? è normale? manca il led? mi sembra strano).

2) Altra cosa, l'ho presa da poco, sapevo che beveva abbastanza.... 9L/100 km come vi sembra? normale?

3) devo cambiare il dvd mappe che è fermo al 2005/2006, non ho ancora tolto la mascherina per vedere il lettore, ma essendo del 2006 trovo sicuramente il lettore giusto? da quale anno è stato sostituito con hd interno?

4) mettendo le luci in "AUTO" quando esco e spengo esse non si spengono, è normale? pensavo che in AUTO si spegnessero da sole.

Per il momento è tutto, spero di avere presto una risposta.

Grazie tante
 
Salve, complimenti per l'acquisto, anche io ho la stessa splendida macchina una is 220d luxury con Multimedia pack anno 2006 Blu con interni beige.
Le luci interne si accendono quando apri la macchina anche col telecomando a distanza o mentre ti avvicini e si accendono anche le luci sotto gli spechietti retrovisori
quindi devi controllare i pulsanti della plafoniera.
i pozzetti che dici penzo siano i posti sopra i piedi, e quelli si devono accendere entrambi, abbassati e controlla magari il led e girato
per quanto riguarda i consumi, si beve ma come le altre auto del segmento, se vai in autostrada a velocita 110 - 120 fa pure 6,5 per 100 km ma in citta fa i 10.
il dvd dovrebbe trovarsi dietro l'orologio.
Per quanto riguarda le luci si dovrebbero spegnere in modalita auto quando apri lo sportello lato guida, se non lo fa dovresti controllare il pulsantino dello stesso che potrebbe causarti la mancata accenzione delle luci interne, e soprattutto quando lo si apre dopo aver spento il motore la macchina inserisce il blocco dello sterzo.
ciao
 
Salve, complimenti per l'acquisto, anche io ho la stessa splendida macchina una is 220d luxury con Multimedia pack anno 2006 Blu con interni beige.
Le luci interne si accendono quando apri la macchina anche col telecomando a distanza o mentre ti avvicini e si accendono anche le luci sotto gli spechietti retrovisori
quindi devi controllare i pulsanti della plafoniera.
i pozzetti che dici penzo siano i posti sopra i piedi, e quelli si devono accendere entrambi, abbassati e controlla magari il led e girato
per quanto riguarda i consumi, si beve ma come le altre auto del segmento, se vai in autostrada a velocita 110 - 120 fa pure 6,5 per 100 km ma in citta fa i 10.
il dvd dovrebbe trovarsi dietro l'orologio.
Per quanto riguarda le luci si dovrebbero spegnere in modalita auto quando apri lo sportello lato guida, se non lo fa dovresti controllare il pulsantino dello stesso che potrebbe causarti la mancata accenzione delle luci interne, e soprattutto quando lo si apre dopo aver spento il motore la macchina inserisce il blocco dello sterzo.
ciao

Grazie Tonid4d anche io ho il MMpack, impianto Mark Levinson interni in pelle avorio. E' bellissima in tutto. Solo questi tasti sono un mistero per le luci... appena mi avvicino si accende la luce sotto lo specchietto, ed è ok. Qualsiasi sportello apro si accendono le luci e i battitacco blu, apro il mio sportello e non succede nulla!!! quindi presumo che la combinazione tasti sia stata premuta bene sulla plafoniera. Mi puoi dire tu come hai premuto i tasti sulla plafoniera? door e on/off come sono?
 
altra domanda... è possibile che i sensori anteriori e posteriori non si sentano perniente? e che il cicalino delle frecce sia bassissimo?
 
Di nulla, Ciao, Il cicalino mi pare si possa regolare dal monitor cerca lexus park assist e li trovi qualcosa non ricordo
per quanto riguarda le luci io lio ho messi tutti e duo uguali e praticamente il piu in fuori non premuti, spero di esermi spiegato.
secondo me tu hai un problema sul pulsantino che segnala lo sportello aperto e faccia accendere le luci interne e quando scendi deve spegnere i fari in auto se di sera e inserire il blocco allo sterzo
 
Indietro
Alto