Domande su COROLLA

Dani83

TCI Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
6
Età
41
Località
Firenze
Ciao Ragazzi, sono nuovo del sito, e ho una toyota corolla del 03 2.0 d4-d 90cv con satellitare turn by turn.... diciamo che sono innamorato della mia corolla... e ho un po' di domande da fre a voi esperti.

1- Ho visto che ci sono i fari lexus per corolla... dove li trovo??? e conviene comprarli??
2- ho visto che dal concessionario toyota ci si puo' mettere come accessori l'alettone e il terminale cromato.... il tutto oltre i 200 euro.. conviene??
3 - E poi l'ultima cosa, come mai a me questa macchina fa impazzire e altri non la conoscono nemmeno?? tutti a parlare di audi, golf, alfa romeo 147, ma non l'hanno visto che la corolla è la più bella di tutte!!!!???

ciao a tutti e grazie del vostro prezioso aiuto!!!!
 
Allora:
1- x i lexux vai QUI
2- gli accessori originale sono cari. Io avevo chiesto x la pedaliera+poggiapiede e volevano 115€ + iva :104230044 infatti me li sono fatti da solo. Idem x lo spoiler, volevano 400€ escluso montaggio e verniciatura. in giro trovi altra roba ad un prezzo inferiore
3- :tongue:ost-3754 la maggior parte della gente guarda l'estetica e nn la sostanza, anche se in realtà  la corolla ha la stessa linea di una a3 o 147 e ha una buona qualità .
 
Ciao,

per i fari lexus style vedi questo post

Lo spoiler post è caro effettivamente, ma io l'ho messo perchè mi piaceva molto, e non ne avevo trovato nessuno after market che mi piaceva uguale... :smile:

Sulla 3° domanda penso che la Corolla (ma la Toyota in generale) sia poco conosciuta e venduta perchè la maggior parte degli italiani è una massa di pecoroni che guardano solo al marchio di "tendenza", e tra le auto le marche fighe sono A3, Golf e 147.

:smile:
 
si è vero costan molto, sia l'alettone che il resto, pero te li fanno trovare già  montati e verniciati... sennò se lo prendo da questo sito come faccio??

Anche per i fari lexus ho dei problemi, prima di tutto è in tedesco, e poi come faccio a pagare?? Che i arrivano via posta??

grazie
 
Ultima modifica:
guardi il punto vendita più domodo..io sto x ordinare l'alettone a un negozio specializzato in ricambi x auto..
 
poi il montaggio e la verniciatura la faccio fare da un meccanico..con 80 euro dovresti cavartela
 
per quanto riguarda lo spoiler potresti cercare su ebay in quanto potresti trovare delle buone offerte.
Lo spoiler ti sarà  sempre venduto grezzo quindi da verniciare (nn penso ti chiedano oltre i 100€ per verniciatura e montaggio).
Ma per più di 200€ cosa intendi? A me il terminale cromato che vendono after market nn piace,ma quelli sono gusti.

Hai già  i prezzi dei singoli pezzi?
 
lascia perdere lester....
guarda sul sito di TTE e trovi tutti i link per le marche che producono kit per corolla E12 :63:
 
PIKASURF ha scritto:
lascia perdere lester....
guarda sul sito di TTE e trovi tutti i link per le marche che producono kit per corolla E12 :63:

Ma perchè lascia perdere lester?Io lo vorrei mettere...Dalla orciari non rispondono... :no:
 
per sentito dire lester utilizza materiali di 2a scelta....
intendevo di gurdare i link sul sito di corolla TTE.... ha il link nella firma :63:
 
Domanda Su Visibilita' Corolla

Ma La Visibilita' Posteriore E' Pessima?
Vedo Molte Cory In Giro Con Paraurti Rovinati Negli Angoli.
Esistono In Commercio Protezioni Tipo Quelle Applicate Sulle Fiancate Dalla Casa??

Grazie
 
sì che esistono , ma imbruttiscono la macchina....
cmq la visibilità  non è affatto pessima....
sono molti automobilisti italiani che sono pessimi....... :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
PIKASURF ha scritto:
sì che esistono , ma imbruttiscono la macchina....
cmq la visibilità  non è affatto pessima....
sono molti automobilisti italiani che sono pessimi....... :thumbdown :thumbdown :thumbdown

Grande paesà ,ti quoto tutto.Ma è possibile che esistano tanti rincoglioniti pronti a bugnarti la macchina?Cazzo io non ho mai fatto danni a nessuno;prima o poi ne gonfio qualcuno... :boxing: :starwars: :rambo4: :laser:
 
ToyZena ha scritto:
Grande paesà ,ti quoto tutto.Ma è possibile che esistano tanti rincoglioniti pronti a bugnarti la macchina?Cazzo io non ho mai fatto danni a nessuno;prima o poi ne gonfio qualcuno... :boxing: :starwars: :rambo4: :laser:

purtoppo esistono... :cray: ma la roba peggiore sono quelle mini bottarelle che ti lasciano in giro (tutt'attorno) alla macchina.

manco le noti, poi guardi meglio e porc... :ranting2:
quante volte i paracolpi laterali hanno salvato la piccola dalle maldestre ed elefantiache aperture delle portiere di qualche ippopotamo. :shifty:

sono brutte le fasce, ma spesso servono...
 
SI, PECCATO CHE NELL'ULTIMO MODELLO SONO VERNICIATE.. E' TUTTO VERNICIATO.. QUALCHE FASCIA DI PLASTICA NERA NEL POSTO GIUSTO SALVEREBBE DA DANNI CHE POI SON PROPRIO BRUTTI DA VEDERE.. E POI DELLA FORMA GIUSTA, ALL'ALTEZZA GIUSTA, MAGARI NON GUASTEREBBE NEANCHE TANTO L'ESTETICA.. CI FOSSE STATA UNA VERSIONE COSI', L'AVREI PRESA.. INVECE HO DOVUTO COMPRARE PANNELLI DI POLISTIROLO E TAPPEZZARE TUTTO IL GARAGE.. PERCHE' E' COSI' STRETTO CHE QUANDO APRI LA PORTIERA PER SCENDERE, PER FORZA LA DEVI APPOGGIARE SUL MURO.. :ranting2:

E QUINDI O GRAFFI LA PORTIERA, O RICOPRI IL MURO.. HO SCELTO LA SECONDA. :63:
 
Indietro
Alto