Domanda sullo scarico!

DidiV93

TCI Newbe
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
1
Età
30
Località
Svizzera
Ciao, é la prima cosa che scrivo e spero di trovarmi nella sezione giusta! Sono da poco possessore di una Toyota Yaris 1.8 TS con telaio Japan. Per ora non é stata ritoccata in alcun modo.

Sono un po' ignorantello sulla questione scarichi. Io vorrei poter dare più sound alla mia macchina, magari qualcosa di un po' cupo...
Come devo procedere? Sono davvero ignorante sulla questione, scusatemi.
Dovrei pensare di cambiare tutto il sistema (non so nemmeno se é il termine giusto) di scarico..oppure solo la parte "finale" (sicuramente termine sbagliato)?
Illuminatemi.
Sul web ho visto termini come "muffler" o "exhaust"...avrei bisogno di qualche dritta!!

Grazie in anticipo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,prova a spulciare sulla Baya il finale della Fox specifico x il Ts.
Ne trovi 2 modelli,uno da oltre 500 euro ed un altro da 380 euro,ma non so cosa cambia tra i due.
Poi se hai intenzione di sostituire lo scarico originale e vorresti venderlo,mandami un messaggio in PM .Ciao.
 
Ultima modifica:
Ciao. La linea di scarico è formata da 4 elementi. Collettore di scarico imbullonato alla testata. Il catalizzatore. Tubo centrale, e terminale che può essere a vista o nascosto dal paraurti. Prova a vedere se marche come Supersprint, Remus e Tanabe hanno qualcosa per la tua Yaris. Di solito si comincia dal terminale, con un costo di poche centinaia di euro. Metti in conto anche un filtro aria k&n

send by p9 plus
 
Indietro
Alto