Domanda sul bagagliaio

Venticello

TCI Advanced Member
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
214
Località
Roma
Ciao a tutti, sapete dirmi se la Aygo ha il divano posteriore scorrevole come la Yaris (anche optional)? O quanto meno se lo schienale è frazionato e abbattibile separatamente? Grazie!
 
Lo schienale posteriore è abbattibile in toto o frazionabile in due ed è dotato del sistema Isofix.
Purtroppo i posti posteriori non sono scorrevoli : )
 
Lo schienale posteriore è abbattibile in toto o frazionabile in due ed è dotato del sistema Isofix.
Purtroppo i posti posteriori non sono scorrevoli : )

Grazie mille, anche con lo schienale abbattibile potrebbe fare lo stesso al caso mio (mia moglie sta pensando di cambiare la Smart per mutate esigenze e la Aygo piace a entrambi :wink_smil)
 
Grazie mille, anche con lo schienale abbattibile potrebbe fare lo stesso al caso mio (mia moglie sta pensando di cambiare la Smart per mutate esigenze e la Aygo piace a entrambi :wink_smil)

Da Smart (in particolare se la 450) ad Aygo (meglio se 5 porte) fai un salto di comodità/praticità non indifferente...!
E credo anche di portafoglio visti i costi dei ricambi e dei tagliandi Smart/Mercedes! :wink_smil
 
Lo schienale posteriore è abbattibile in toto o frazionabile in due ed è dotato del sistema Isofix.
Purtroppo i posti posteriori non sono scorrevoli : )

Frena:biggrin2: Isofix e divanetto frazionato sono solo sulla SOL o DEEP OCEAN....... NOW e BASE hanno unico schienale:smile:
 
Stendiamo un velo pietoso sui prezzi dei tagliandi Smart :no::no:
In realtà l'ideale perfetto sarebbe la IQ, ma con i prezzi siamo fuori budget, invece vendendo la Smart usata ci compreremmo una Aygo km0 nuova alla pari :63:
Grazie della puntualizzazione sull'allestimento :63:
 
Indietro
Alto