Domanda su bip cinture.

BOBO

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
50
Località
PIOVERA ( AL )
Volevo chiedere a chi ha provato a togliere il bip delle cinture: dopo che avete fatto la procedura e avete spento il quadro.....al riavvio cosa appare come dislay? i chilometri totali oppure bip off o bip on... perche' questo nella procedura non e' segnalato! e poi per tornare a prima della procedura cosa bisogna fare. Grazie a chi sa rispondermi e che ha gia' priovato.:63:
 
Fai così

Se il beep cinture vi da fastidio fate questa procedura:
Comunque per chi fosse interessato ecco la procedura
1) Andare sulla visualizzazione dei Km totali percorsi (ODO) con l'apposito pulsante.
2) Spegnere la macchina
3) Riaccendere la macchina con il freno premuto per andare in Ready
4) Entro sei secondi premere e tenere premuto per almeno altri 10 secondi il pulsante ODO.
5) Tenendo sempre premuto ODO agganciare la cintura di sicurezza.
6) Sul display dove prima c'era la scritta dei km percorsi ora comparirà b- on
7) Rilasciare ODO e ripremerlo. La scritta passerà da b-on a b-off. Ripremendo ODO si ritorna in b-on
8) Spegnere la macchina

Per il lato passeggero ripetere l'operazione (agganciando ovviamente la relativa cintura questa volta)

FUNZIONA!
 
Se il beep cinture vi da fastidio fate questa procedura:
Comunque per chi fosse interessato ecco la procedura
1) Andare sulla visualizzazione dei Km totali percorsi (ODO) con l'apposito pulsante.
2) Spegnere la macchina
3) Riaccendere la macchina con il freno premuto per andare in Ready
4) Entro sei secondi premere e tenere premuto per almeno altri 10 secondi il pulsante ODO.
5) Tenendo sempre premuto ODO agganciare la cintura di sicurezza.
6) Sul display dove prima c'era la scritta dei km percorsi ora comparirà b- on
7) Rilasciare ODO e ripremerlo. La scritta passerà da b-on a b-off. Ripremendo ODO si ritorna in b-on
8) Spegnere la macchina

Per il lato passeggero ripetere l'operazione (agganciando ovviamente la relativa cintura questa volta)

FUNZIONA!

ok questa e' la procedura. ma quando riavvii l'auto i chilometri totali sono visibili o hai la scritta bip off o bif on.
 
ok questa e' la procedura. ma quando riavvii l'auto i chilometri totali sono visibili o hai la scritta bip off o bif on.

ti appare la scritta ON e tu clicchi e metti in off.

cmq io ho dovuto smanettare un po prima di riuscirci...
ci avevo rinunciato poi per un colpo di fortuna ci sono riuscito.

tra l'altro si sono disattivati i bip di tutte e due le cinture (autista e passeggero) ora lampeggia la spia e basta.
 
Ho provato a fare la procedura da te descritta, ma non funziona.....probabilmente sul mio modello di novembre 2009 con 6 marce non si piu' piu' fare.

Ciao,
anche io ho una Auris nuova, immatricolata a Novembre 2010,
ci sono riuscito seguendo la procedura descritta,
ho dovuto fare parecchie prove prima di riuscirci, poi ho provato a mettere anche il cambio in folle,
et voilà il gioco è fatto :77:
prova dovrebbe funzionare :wink_smil

saluti...
 
.io ho provato alla lettera, con mar cia inserita e poi anche in folle mam nulla, il fastidioso beep rimane :no::no::no::no:
 
......zero, non ne vuol sapere, le ho provate tutte:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
......zero, non ne vuol sapere, le ho provate tutte:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:

quando premi e tieni premuto odo.......la cintura non la devi inserire nell'alloggiamento, la spia deve lampeggiare e poi entro 10 sec agganci e vedrai che rilasciando pulsante odo ti apparira' scritta b on, tu schiacci e metti su b off e poi spegni il quadro. ed e' fatto.
 
Fantastico! Funziona anche sull'Auris 6 marce!
Semplicemente basta accendere e spegnere il quadro e non il motore dell'auto.

Qualcuno sa se si puo' togliere qualche altro "BIP" Tipo fari accesi o chiave inserita o retromarcia?

Grazie
:wink_smil
 
Fantastico! Funziona anche sull'Auris 6 marce!
Semplicemente basta accendere e spegnere il quadro e non il motore dell'auto.

Qualcuno sa se si puo' togliere qualche altro "BIP" Tipo fari accesi o chiave inserita o retromarcia?

Grazie
:wink_smil

negativo.......quelli rimangono!!!!!
 
Indietro
Alto