domanda assetto corolla

valexone

TCI Newbe
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
4
Località
monza
ciao a tutti , volevo una precisazione , ma la corolla di serie quanto è alta ? perche oggi ho portato a casa questa corolla usata del 2004 e con sorpresa monta bilstein e eibach solo che a vederla non sembra cosi bassa :smile:

20120913121507.jpg


ho controllato e sono le prokit come molle , gli ammo devo ancora vedere se B6 o B8

scaled.php


attendo risposte grazie :smile:
 
io ho avuto le eibach anche sulla mia ex 206 gti , e cmq un poco si era abbassata (davanti , dietro aveva la barra di torsione) avevo sentito pareri su altre auto che molte volte non abbassavano proprio :wink_smil

20120914121920.jpg
 
e bè saranno la replica delle originali .. nulla di strano! anzi, una buona cosa, che gliele abbiano cambiate, forse erano finite. meglio che trovarci le sospensioni originali alla frutta.... se la trovi poi troppo bassa e vuoi vendermele, fammi un fischio :biggrin:
 
Replica..? Ma dici le molle?
Non esistono molle replica...nè si cambiano per usura.
Lo sai bene che le molle ribassate per la tua Corolla ce le ho io......sei convinto di metterle ?? :smile:
 
Ultima modifica:
io ho avuto le eibach anche sulla mia ex 206 gti , e cmq un poco si era abbassata (davanti , dietro aveva la barra di torsione) avevo sentito pareri su altre auto che molte volte non abbassavano proprio :wink_smil

20120914121920.jpg

Ad occhio sembra l'altezza giusta, io avevo le H&R con Bilstein B8, (ma avevo i 17"), davanti era schiacciata a terra, dietro più alta come la tua..
Sei stato fortunato, i bilstein sono ammortizzatori eterni, posso nosopportare anche 150.000 km senza problemi.
Se ci sono le molle ribassate, saranno per forza i B8, da quello che ricordo io...
Sicuro che sia tutto montato bene?
I codici degli ammortizzatori cambiano a seconda che l'auto sia a benzina o D4D..controlla.
Senti ma...4 cerchi da 17"?
Quasi quasi mi viene nostalgia..:smile:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto