Documenti tecnici per la Vostra Toyota

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Ciao!

Son convinto che questo potrebbe inetessare a molti:

Documentazione Toyota


Bisogna iscriversi, pagare 10€ al giorno più Iva, ma potete scaricare qualsiasi cosa a riguardo della vostra beneamata.

Buon Download!
 
" The Technical Information System or TIS is your service support source for all Toyota produced vehicles marketed in the United States."

Uhmmm.... è per i modelli americani. :hmm:
Tempo fa sul mulo trovai il service manual della Corolla, ma purtroppo era anch'esso per le versioni americane. :thumbdown
 
CorollaTTE ha scritto:
" The Technical Information System or TIS is your service support source for all Toyota produced vehicles marketed in the United States."

Uhmmm.... è per i modelli americani. :hmm:
Tempo fa sul mulo trovai il service manual della Corolla, ma purtroppo era anch'esso per le versioni americane. :thumbdown

Si infatti non sono convenienti perchè diversi in molti particolari.
Comunque è un utile sito per gli americani... peccato in italia non ci sia nulla del genere. Pazienza.
 
the.tramp ha scritto:
Ciao!

Son convinto che questo potrebbe inetessare a molti:

Documentazione Toyota


Bisogna iscriversi, pagare 10€ al giorno più Iva, ma potete scaricare qualsiasi cosa a riguardo della vostra beneamata.

Buon Download!

Sono appena 3650 € l'anno.
W il mulo!
 
Snowblu ha scritto:
Sono appena 3650 € l'anno.
W il mulo!

Io non l'ho ancora fatto perchà© sono all'estero, e questo lo voglio fare a casa, tranquillo, con la fibra ottica, una domenica, quando non ho nessuno a casa.

Ma dicono che in una giornata scarichi tutti i PDF che hai bisogno, quindi, i 12€ sono ben spesi. Il giorno dopo NON sottoscrivi e NON paghi altri 12€ per la giornata.

Manche se ti metti lì con un Web-extractor a scaricare T-U-T-T-O non ci metti un anno.... :laughing1
 
Ah, bene, non avevo visto che c'era anche in italiano! :63:

Effettivamente con l'adsl ci si potrebbe scaricare tutti i file che ci servono in poco tempo... da provare.... :63: :63:
 
CorollaTTE ha scritto:
Ah, bene, non avevo visto che c'era anche in italiano! :63:

Effettivamente con l'adsl ci si potrebbe scaricare tutti i file che ci servono in poco tempo... da provare.... :63: :63:

Chi l'ha provato si è solo lamentato che deve scaricare i capitoli uno-ad-uno...

Ma ha fatto tutto ampiamente in una giornata....

Per questo aspetto di essere a casa, da solo: mi scarico lo scaricabile sulla Prius in un giorno solo.... :biggrin2:
 
CorollaTTE ha scritto:
Ma i manuali che si scaricano sai se sono in inglese o in italiano?

C'è scritta la lingua in cui sono disponibili....

E devo ammettere che l'italiano è tra le meno fornite... :no:

(anche se a me, personalmente, preferisco l'inglese)
 
i manuali di solito vengono stampati in tutte le lingue...non so' se anche quelli da scaricare son cosi', di sicuro quelli degli impianti elettrici (EWD) sono esclusivamente in inglese anche per una comodita' di abbreviazioni dei nomi dei componenti e della colorazione dei fili.
 
manuale d4d 1.4

Volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare i manuali sul mulo o simili...
Qualcuno ha provato ad iscriversi al sito http://techdoc.toyota-europe.com?
In un giorno si riesce a scaricarli oppure c'è qualche difficoltà?
grazie!!!
 
scusate..c'è qualcuno che ha quelli Yaris 1.0 del 2000 da passarmi?mi servirebbero..:smile:
 
Indietro
Alto