Distanziali

AjòAygo

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
96
Località
Sassari
Cosa ne pensate dei distanziali? Vale la pena metterli?
Io pensavo di metterli (tenendo le ruote di serie 155), ma il prezzo mi ha un pò bloccato...130 euro (circa) mi sembrano tantini... che ne dite?
 
Cosa ne pensate dei distanziali? Vale la pena metterli?
Io pensavo di metterli (tenendo le ruote di serie 155), ma il prezzo mi ha un pò bloccato...130 euro (circa) mi sembrano tantini... che ne dite?

Fossi in te non li metterei...1° il prezzo
2° non si possono montare o meglio sono illegali quindi meglio evitare rogne con fdo o assicurazione in caso di sinistro (multa ritiro del libretto e caxxi vari...)
3° non so se sia vero, ma avevo sentito che danno problemi all'auto a lungo andare (ai cuscinetti credo, ma non sono sicuro)
4° è un' Aygo

se vuoi migliorare un pò la tenuta chiedi l'omologazione per i pneumatici alternativi sei in regola e ti eviti un sacco di problemi a parere mio io l'ho fatto e mi dovrebbe arrivare il nulla osta tra pochi giorni...! :biggrin2:

ovviamente tutto IMHO...! :biggrin2:
 
Non sapevo fossero illegali...
Comunque il prezzo secondo me è proprio esagerato...con quei soldi ci pago il CETOC...
 
Non sapevo fossero illegali...
Comunque il prezzo secondo me è proprio esagerato...con quei soldi ci pago il CETOC...

Esattamente...! :63: poi volendo quei soldi non li dai neppure al cetoc...! Ho scritto un post poco tempo fa su come evitarlo...! :biggrin2:
 
Indietro
Alto