Dispositivo anti arretramento

sartori

TCI Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
35
Località
novara
Forse sarò io che sono una foca, ma non riesco a far entrare in funzione l'anti arretramento in salita.
Per Voi è tutto ok?
 
ciao, ci devi fare pratica:wink_smil , se sei in salita togli il freno a mano, e giù con il pedale del freno fino a sentire un bip di conferma e l'icona con le curvine:fear2: per conferma inserimento, non avere paura spingi forte sul pedale del freno. ciao
 
cmq voi avete idea della paura che fate prendere a chi sta dietro di voi?!?!?!
la macchina ferma si spengono gli stop e la macchina non scende (non penso che uno si aspetti ciò).......quindi VANDALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rimanete col piede sul freno!!!:bleh: :bleh: :bleh:
 
cmq voi avete idea della paura che fate prendere a chi sta dietro di voi?!?!?!
la macchina ferma si spengono gli stop e la macchina non scende (non penso che uno si aspetti ciò).......quindi VANDALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rimanete col piede sul freno!!!:bleh: :bleh: :bleh:

be se mettono il freno a mano gli stop mica s accendono:smile:
 
quando agisce il blocco dei freni, ma la macchina rimane ferma per pochi secondi, o poi con un po di dimastichezza:blush:usi solo la frizione solo in casi difficili agisci sul blocco, cmq provate ad usarlo prima :whistling im pianura noh..:dry:
 
quando agisce il blocco dei freni, ma la macchina rimane ferma per pochi secondi, o poi con un po di dimastichezza:blush:usi solo la frizione solo in casi difficili agisci sul blocco, cmq provate ad usarlo prima :whistling im pianura noh..:dry:
a farebbe quasi comodo per uscire dal box!!!!

cmq sono curioso di vederlo all'opera!!
 
scusate ma questo dispositivo è solo sul cambio automatico o su tutti i modelli ciao e grazie
 
grazie cè sempre da imparare qualcosa di nuovo
io pensavo fosse solo in quelle col cambio automatico
adesso vado in garage a provare grazie e ciao
 
ciao a tutti ragazzi mi presento è sono nuovo di qui....piacere....sono un appassionatissimo:biggrin2: della rav4 sapete dirmi gli accessori che monta???
 
Benvenuto,

se intendi per accessori quelli extra a pagamento, sostanzialmente sono la vernice metallizzata (praticamente obbligatoria), il navigatore (non compatibile col caricatore a 6 CD), tettuccio apribile. Cambio aut. per ora solo sul 2.0 benzina.

La Luxury (100 o 130 kW) ha praticamente tutto quello che serve.

Maggiori dettagli gli ottieni sul sito della Toyota; per scaricare la brochure:

http://www.toyota.it/toyota/gamma/brochure/nuovorav4.pdf


Saluti
 
accessori

ciao grazie per la tua informazione sugli accessori (che metterò,ho fatto un giro sul sito della toyota)....io penso cmq di mettere in più questi accessori anche se il prezzo ovviamente sale...:sensori parcheggio(4dietro),security sat(sistema satellitare),bluetooth executive,pedane tubolari laterali........cmq l'antifurto sarei tentato(solo per gli alzacristalli che salgono quando attivi l'allarme)però gia c'è il satellitare......volevo domandare a chi possiede la rav 4.3 se la qualità audio è buona(dato che ci sono 6 altoparlanti).....cmq che ne pensate di questi accessori???
 
buon giorno sono nuovo del forum e volevo porvi due domande su questo dispositivo:si disabilita tale funziona quando metto il freno a mano in salita giusto?nn si disabilita per esempio se devo posteggiare in salita e metto il freno a mano a motore acceso?altra domanda se un giorno non dovrei avere + bisogno di qst opzione come la disabilito?
 
ciao grazie per la tua informazione sugli accessori (che metterò,ho fatto un giro* sul sito della toyota)....io penso cmq di mettere in più questi accessori anche se il prezzo ovviamente sale...:sensori parcheggio(4dietro),security sat(sistema satellitare),bluetooth executive,pedane tubolari laterali........cmq l'antifurto sarei tentato(solo per gli alzacristalli che salgono quando attivi l'allarme)però gia c'è il satellitare......volevo domandare a chi possiede la rav* 4.3 se la qualità audio è buona(dato che ci sono 6 altoparlanti).....cmq che ne pensate di questi accessori???

Secondo la mia idea, l'impianto audio lascia molto a desiderare anche se ha 6 autoparlanti, non sò se è causa della fonte o degli autoparlanti scadenti, ma la risposta sonora mi ha deluso, sia con la radio che con i CD.:thumbdown
 
Indietro
Alto