Display del contachilometri

Roby15565

TCI Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
10
Età
59
Località
MILANO
Sapete dirmi se il contachilometri è solo con la lancetta oppure è anche digitale? vi chiedo ancora se gli specchietti esterni si richiudono automaticamente alla chiusura delle portiere.
Grazie
 
il contachilometri è digitale e ti confermo che gli specchietti si chiudono automaticamente (attenzione nn so se presente su tutte le versioni la mia è una lounge).
 
Il display posto al centro è digitale, in tachimetro e il controllo del sistema ibrido come temperatura acqua e livello carburante sono a lancetta, la chiusura automatica dovrebbe essere presente su tutte però in alcuni casi deve essere attivato dal concessionario tramite obd
 
Scusate ma..... auto arrivata.. bellissima.. ma il display digitale non mi fà vedere nulla... non mi riconosce i segnali, e non mi dice la velocità.. e anche avendo attivato il navigatore, non vedo le indicazioni... dove sto sbagliando? haahah
 
Scusate ma..... auto arrivata.. bellissima.. ma il display digitale non mi fà vedere nulla... non mi riconosce i segnali, e non mi dice la velocità.. e anche avendo attivato il navigatore, non vedo le indicazioni... dove sto sbagliando? haahah

Trovato... l'emozione gioca brutti scehrzi :biggrin2:
 
Indietro
Alto