display cdb

vergalabs

TCI Junior Member
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
9
Località
cadorago
Per dare uan risposta alla mia domanda mi sa che ci vuole un tecnico toyota.
Comunque bando alle ciance vi propongo la mia richiesta.
Trovo molto comodo e ben visibile il display del computer di bordo ma mi piacerebbe avere più informazioni a disposizione contemporaneamente o meglio perchè se visualizzo il consumo istantaneo non posso vedere la temperatura ?
Sul display c'è un sacco dispazio sprecato, infatti secondo me la temperatura si potrebbe tranqullamente visualizzare di fianco all'ora naturalmente spostandola verso sinistra di un pochino.
Non è che magari in concessionario si può ottimizzare la visualizzazione ?
 
Per dare uan risposta alla mia domanda mi sa che ci vuole un tecnico toyota.
Comunque bando alle ciance vi propongo la mia richiesta.
Trovo molto comodo e ben visibile il display del computer di bordo ma mi piacerebbe avere più informazioni a disposizione contemporaneamente o meglio perchè se visualizzo il consumo istantaneo non posso vedere la temperatura ?
Sul display c'è un sacco dispazio sprecato, infatti secondo me la temperatura si potrebbe tranqullamente visualizzare di fianco all'ora naturalmente spostandola verso sinistra di un pochino.
Non è che magari in concessionario si può ottimizzare la visualizzazione ?

penso proprio di no

le uniche soluzioni sono:
- Scangauge http://www.scangauge.it/
oppure
- Torque https://play.google.com/store/apps/details?id=org.prowl.torque&hl=it su smartphone-tablet

con questi strumenti puoi visualizzare qualsiasi informazione della centralina, in aggiunta a quello che vedi sul criscotto
 
Per torque si
Scangauge è uno strumento fatto è finito, che va collegato con il proprio cavetto alla porta ODB
 
Per torque si
Scangauge è uno strumento fatto è finito, che va collegato con il proprio cavetto alla porta ODB

E questa porta ODB dove si trova ?

Grazie

P.S. A spanne quanto costa dotarsi di queste aggiunte ?

Come non detto ... ho seguito i link e ho visto . Scusate il disturbo .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto