display autoradio integrata morto

Samuele3180

TCI Junior Member
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
7
Località
Ancona
Pochi giorni fa, di punto in bianco, il display dell'autoradio integrata della mia Corolla ha smesso di funzionare, non dà più segni di vita nè in modalità radio o cd o computer di bordo. Secondo voi potrebbe essere saltato qualche cavo (quindi se smonto dovrei venirne a capo) o si è proprio rotto??:blink:
 
Mi smonti così?:cry: Cmq, siccome non posso stare fermo con le mani nelle mani (cit.) ho cominciato a tirar giù tutto...insieme alla console centrale ho tirato giù anche qualche santo...ma sono l'unico sfigato a cui, tra la mascherina dell'autoradio e la cornice dei bocchettoni, hanno messo un quintale di silicone???:ranting2:
Alla fine son riuscito a smontare tutto e...adesso?? Ho notato che il flat che va al display è piegato e schiacciato sulla piega, potrebbe essere quello il problema?

Ah, dimenticavo, la retroilluminazione del display funziona e si accende ma non compaiono le scritte!
 
Eh ti stavo scrivendo proprio di tirar giù tutto ma poi ho eliminato... :biggrin2:

Dove metti le mani li?! A meno che non sei esperto in elettronica..

Si il flat in teoria è quello che porta il segnale al display..magari potresti provare a sostituirlo se sei capace o se hai ququalche conoscente..tanto perso per perso.. :smile:
 
Praticamente è mezzanotte e sto facendo la spola tra il pc e la macchina...sono 3 piani di scale ma almeno fuori è fresco!:biggrin2:

Con il flat ho fatto la prova del 9, ho scambiato quello del display e quello dell'autoradio...l'autoradio funziona regolarmente ed il display fa sempre uguale: si accende ma non "scrive" :no:
 
E cavolo allora fai una cosa..girati un pò di demolitori e vedi se trovi una Corolla incidentata a cui prendere il display :wink_smil
 
Indietro
Alto