Discussioni sul trasferimento del TCI sul nuovo server

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:blink: secondo mè quello della bilancina è un coltello a doppia lama!:fear2:

:dev:non sai mai se sono più quelli che la pensano come tè o quelli contrari!:rm_shifty

:naughty:vorrà dire che ritorno a vedere il censimento Prius per farmi i conti di quanto sotto zero potrei andare!:bleh::laughing1
Il sistema non permette di prendere di mira una persona. Se dai un voto ad una persona, devi votarne altre 10 prima di dare di nuovo un voto alla stessa persona.

Poi basta usare il sistema con la testa (lo so che per te è difficile :naughty:smile: che tutto funziona per il verso giusto. :bleh:

Nota, che se un utente scrive messaggi fuori dal regolamento, non è questo quello da cliccare, ma questo:
 
Il sistema non permette di prendere di mira una persona. Se dai un voto ad una persona, devi votarne altre 10 prima di dare di nuovo un voto alla stessa persona.

Poi basta usare il sistema con la testa (lo so che per te è difficile :naughty:smile: che tutto funziona per il verso giusto. :bleh:

Nota, che se un utente scrive messaggi fuori dal regolamento, non è questo quello da cliccare, ma questo:


ADMIN moderiamo i toni!:wink_smil
Che poi sappiamo dove si va a finire!
 
[OT]
E' compito di mod e admin esser rispettosi degli altri utenti in quanto dobbiamo dare il buon esempio!

Non si può pretendere rispetto senza essere i primi a darne!
[/OT]

E cmq l'educazione va usata sempre e comunque da parte di tutti...:wink_smil

Altrimenti potevano non distinguere uomo e animale:rm_pig:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Mi spiace per Bertuning ma qui si attiva una cosa e poi lo si dice.

Anche perché si studia una cosa alle tre del mattino: vien voglia di provarlo subito e non chiedere e aspettare risposte. :smile:

Cmq disattivabile a piacimento. :wink_smil

Riguatdo ai colori, chi ce l'ha grigio è perché l'ha disabilitato sul suo pannello di controllo.

Verde ha punteggi positivi e rosso, punteggi negativi.
 
Mi spiace per Bertuning ma qui si attiva una cosa e poi lo si dice.

Anche perché si studia una cosa alle tre del mattino: vien voglia di provarlo subito e non chiedere e aspettare risposte. :smile:

Cmq disattivabile a piacimento. :wink_smil

Riguatdo ai colori, chi ce l'ha grigio è perché l'ha disabilitato sul suo pannello di controllo.

Verde ha punteggi positivi e rosso, punteggi negativi.

Ok cmq visto che si è in tanti un consulto è d'obbligo!!!Rendi partecipi anche gli altri...altrimenti ci si sente solo delle marionette...

Devi prendere per buona la cosa così com'è e magari fare ricorso!?!?!:shifty:

La possibilità di avere un pò di potere decisionale aiuta ad aver sempre più voglia di essere parte attiva e costruttiva e, perchè no, anche remunerativa nel forum!:wink_smil
 
Ultima modifica:
Ok cmq visto che si è in tanti un consulto è d'obbligo!!!Rendi partecipi anche gli altri...altrimenti ci si sente solo delle marionette...
Il forum era offline per trasferimento.

Mentre si lavorava ho studiato il capitolo reputazione e, avendola trovata interessate, l'ho accesa.

Mai e poi mai pensavo che tu te la prendessi così male! :no:

In passato si abilitava funzioni (e si disabilitava) senza preavvivo (solo un messaggio per dire che c'era) ma nessuno criticava.

Devi prendere per buona la cosa così com'è e magari fare ricorso!?!?!:shifty:
Mi spiace che non ti va giù. Te lo devo spegnere e poi consultarmi? Perché non apri un sondaggio così vedi cosa ne pansano gli altri? Intanto vedo che ci sono utenti che si stan divertendo con le reputazioni. :wink:

La possibilità di avere un pò di potere decisionale aiuta ad aver sempre più voglia di essere parte attiva e costruttiva e, perchè no, anche remunerativa nel forum!:wink_smil
Sei un nuovo moderatore, hai già avuto un po di potere decisionale in più rispetto agli altri. Se vuoi avere una parte attiva sentiamo i tuoi suggerimenti e poi ne parliamo. Il fatto che vuoi anche una parte remunerativa beh, candidati admin! :biggrin2:
 
No scusami tu tramp, forse mi sono espresso male!!!

Per il discorso remunerativo, a parte il fatto che non sarei in gradi di occupare la posizione di admin, in quanto non avrei le caratteristiche....tempo e immagine soprattutto (uno che mette la mia faccia associata a una posizione di potere non può far altro che ridere):biggrin2::biggrin2:...intendevo dire che le persone si assocerebbero più volentieri se poi avessero la possibilità di avere qualche potere decisionale...

Adesso il socio ha solo il diritto di pagare la quota associativa per non vedere pubblicità e caricare foto, e non a tutti interessa caricare foto e la pubblicità si blocca senza problemi!:shifty:

Forse a qualcuno in più interesserebbe poter dire la sua su qualcosa prima di vedersela fatta...perdonami il paragone ma è come se uno dicesse..."scrivo una frase e se poi non va bene la cancello"...meglio non scriverla diretta e chiedere dove è meglio scriverla!!!(C'è meno lavoro anche per noi così:wink_smil)

Per il sondaggio era da fare prima e non a posteriori...cmq potrebbe essere un titolo papabile "Preferisci dare punti alla gente o poter dire la tua idea sulle varie innovazioni presenti e future del sito!?"(Ma sarebbe un puntare i piedi sulle nostre posizioni e ciò non giova)

Un pò di sana responsabilità(in quanto il potere è anche responsabilità delle proprie azioni) rende un ragazzo maturo e un uomo maturo un saggio da cui poter trarre un sacco di esperienze!!!

Io senza falsa modestia,mi reputo in grado di ascoltare e capace di esser costruttivo...dici che non ce ne possano essere altri!!!!?????:wink_smil

-----------------------------------------------

P.S. Come già detto in passato: dico tutto "pane al pane, vino al vino" e cerco di motivare i miei pensieri per dar vita a discussioni il quanto più possibili migliorative per il forum e soprattutto per me in quanto cose da imparare ce ne sono sempre!:63:
 
A chi non interessa se la disattiva. :wink_smil

Perche il software del forum sa quanti messaggi hai scritto e quanti giorni sei attivo. In base a questo ha calcolato il punteggio iniziale.


A dammi sto punto! :bleh:


A me non interessa e quindi lo disattivo, così se c'è qualche "cattivone" non mi toglie i punti :bleh:

Tuttavia, giusto a titolo statistico-informativo: perchè il mio punteggio iniziale è =0 (uguale a zero)?
 
comunque penso che normalmente viene sempre chiesto il parere di tutti o cmq dei moderatori e admin...

questa dei punti reputazione mi pare una cosa di poco conto della quale nn occore discuterne
voglio dire se noti riguardo a nuove regole, o riguardo ai problemi di hackeraggio ne è sempre stato discusso con tutti, è più volte sono stati attuati i voleri della maggioranza... quindi io non avrei di lamentarmi...

ma su cose veramente importanti non mi pare di essere escluso, e vengono ascoltati praticamente tutti...
 
Chissa perche ma io mi ritengo ancora della vecchia guardia....A ME DI SOLITO LE COSE PIACE SAPERLE PRIMA DI TROVARMI DAVANTI AL FATTO COMPIUTO....

...di solito in una comunità che si rispetti si chiede prima di apportare modifiche...per lo meno a chi contribuisce al sito!:shifty:

Parere personale, ma mi sembra una cosa giusta informare sempre prima di applicare variazioni!!!:wink_smil
in effetti avvisare sarebbe bello ....
Mi spiace per Bertuning ma qui si attiva una cosa e poi lo si dice.

Anche perché si studia una cosa alle tre del mattino: vien voglia di provarlo subito e non chiedere e aspettare risposte. :smile:

Cmq disattivabile a piacimento. :wink_smil

Riguatdo ai colori, chi ce l'ha grigio è perché l'ha disabilitato sul suo pannello di controllo.

Verde ha punteggi positivi e rosso, punteggi negativi.

beh tramp c'è da dire che cmq chi paga è giusto che magari sia avvisato....alla fine se si ha a disposizione una nuova opzione se aspetti una settimana a farla andare che cambia?!?!
cmq in passato si alcune mod sono state attivate come dici tu altre avvisando:smile:
 
Visto che Vi piace andare sempre OT ci vado per una volta anche io.

Ma ci riuscite a far andare avanti una discussione con quello che è attinente al titolo invece di andare sempre in OT ovunque vi troviate.

Ma la smettete di farVi i dispettucci come tanti bambini all'asilo ?

Se ad alcuni di voi non stanno bene alcune azioni prese dagli amministratori, siete pregati di parlarne nell'apposita sezione riservata ai soci del TCI.

Ma discutere tra di voi tramite MP proprio non vi piace ? DOvete per forza sempre incasinare tutte le sezioni ?

Ora mi sono davvero stufato e visto che a voi piace discutere in pubblico chiedo a tutti voi pubblicamente (admin, moderatori, soci ed utenti) di rispettare il regolamento vigente.
A loro volta i moderatori sono pregati di rispettare il loro regolamento che possono trovare nella sezione Admin e Moderatori.

Applicherò personalmente il regolamento in tutti i post che da oggi mi verranno segnalati e che vanno contro il regolamento stesso.

Confido nel Vs. buonsenso.

Chiudo il post (chi ne ha potere è pregato di non fare reply). Se ha bisogno di replicare che apra un post con titolo attinente).

Grazie per l'attenzione,
Nunzio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto