Discussioni sul post AGGIORNAMENTO NUOVA REGOLA

mi preme far notare una cosa, con un esempio:
sito prezzibenzina.it, un utente propone una modifica in ott06, da tutti giudicata giusta e utile. inpratica aggiungere un campo data, semplice. in lug07(!!) alla richiestadi come mai ancora la modifica non è operativa il webmaster adduce motivi di..ore di sonno (cioè poco tempo per farla!).

qui, INVECE, i tempi di risposta sono dell odine di pochi gg se non poche ore, anche in caso di attacchi o modifiche importanti come questa.

voglio cioè dire: complimenti a nunzio e compagni per stile ed efficacia, giusto ascoltare le opinioni e poi decidere come avete fatto, ma.. attenti a non esagerare dall atra parte, cioè tenete in considerazione anche il Vostro tempo e la semplicità di gestione: chiunque di noi che sappia cosa vuoldire, indipendentemente dalla scelta di rapporto col forum che vorrà fare, vi apprezzerà e capirà (come faccio io).

grazie, e buon lavoro :63:
 
Nunzio, Help me! Please. :wacko::wacko:

Quando uso la funzione "quota" (me ne sono accorto poco fa nella sezione Toyota & Ecologia), mi dice che non ho i permessi necessari. Che é? perchè, nell'area HSD, tutto funziona.

Boh.
 
Nunzio, Help me! Please. :wacko::wacko:

Quando uso la funzione "quota" (me ne sono accorto poco fa nella sezione Toyota & Ecologia), mi dice che non ho i permessi necessari. Che é? perchè, nell'area HSD, tutto funziona.

Boh.

Perchè, al momento, le sezioni in evidenza sulla home page, sono accessibili solo ad adm e mod :wink_smil
 
Postate qui le votre opinioni in merito

A me non piace, avrei preferito far pagare l'accesso a delle sezioni più particolari o dei banner da cliccare. Far pagare chi posta mi sembra strano perché è come se dovessero far pagare coloro che scrivono sul corriere.

Anche se capisco che la situazione qui è strana e complicata: chi scrive sul forum è anche un lettore.

Impedire il post significa ridurre drasticamente la linfa vitale e produrre un bel po' di confusione, infatti: se nn ci sono post con cosa si regge il forum? Potendo avere solo reply chiunque replicherà a chiunque parlando di qualunque cosa, il risultato thread difficili da seguire e sconclusionati.
 
Ultima modifica:
A me non piace, avrei preferito far pagare l'accesso a delle sezioni più particolari o dei banner da cliccare. Far pagare chi posta mi sembra strano perché è come se dovessero far pagare coloro che scrivono sul corriere.

Anche se capisco che la situazione qui è strana e complicata: chi scrive sul forum è anche un lettore.

Impedire il post significa ridurre drasticamente la linfa vitale e produrre un bel po' di confusione, infatti: se nn ci sono post con cosa si regge il forum? Potendo avere solo reply chiunque replicherà a chiunque parlando di qualunque cosa, il risultato thread difficili da seguire e sconclusionati.
per questo esistono i moderatori :biggrin2:
 
Indietro
Alto