Discussioni sul post AGGIORNAMENTO NUOVA REGOLA

ciao nunzio!!!!

ho letto ora le nuove regole del forum e mi sembrano una scelta seria e ben strutturata che permette a chiunque di trovarsi la soluzione che melglio gli si addice.
complimenti a voi tutti per il lavoro svolto.

:63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63::63:

ho letto che chiedi vengano seganlati malfunzionamenti.

io noto solo 2 cose.

1) quando metto le faccine spesso qualcuna non compare come faccina ma come scritta della faccina (es. una rica con 10 faccine la 7ma non è faccina ma scritta della faccina)
questo succede abbastanza spesso.

2) a volte, ma questo succedeva qualche volta anche prima, quando accedo al forum, es. sezione hibrid sinergy drive, e vedo i messaggi nuovi evidenziati in grassetto.
alcuni 3d risultano con messaggi nuovi con ultimo messaggio per esempio di the tramp oggi ore 2,30.
clicco sopra in ultima pagina per vedere appunto gli ultimi messaggi del 3d e invece in realta' l'ultimo messaggio è si di the tramp ma postato il 4.7.2007 ore 11,44. e io l'ho anche gia' letto.

ecco appunto a volte ci sono questi errori. ma c'erano anche prima delle modifiche.

ciao e grazie ancora

stratocaster

ps. ecco ho postato il messaggio e la cosa delle faccine è successa anche qui.
la penultima non è faccina ma scritta della faccina.
 
Ultima modifica:
Ciao Nunzio, bel lavoro:63: sei riuscito ad accontentare tutti:63: e complimenti estesi anche ai nostri Admin:wink_smil

Ho solo una domanda, se per utenti registrati intendiamo utenti che non pagano (detto papale papale:biggrin2:smile:, dici che possono scrivere discussioni ogni 48 ore ma, se per esempio apro una discussione ora me ne devo ricordare per i prossimi due giorni o vengo automaticamente "impedito" fino alle prossime 48 ore?
Scusa la domanda sciocca ma cosi' mi sò regolare:smile:

Grazie e scusate, comunque continuate così:cheers:
 
sono felice per la soluzione trovata ma una ogni 48 ore mi sembra troppo... in media gli utenti aprono una discussione ogni 5 giorni oppure 3-4 di seguito per poi sparire... quindi una ogni 48 ore equivale a mio avviso ad una al giorno come 5 al giorno. Non penso che questa leggera limitazione ci sarà d'aiuto perchè sono sicuro che -incluso a chi ha esposto i propri dubbi sugli aggiornamenti riguardanti l'apertura di nuovi post- difficlmente verseranno la quota di 5 euro anzi sono sicuro che spariranno molte affiliazioni normali.
 
Ho solo una domanda, se per utenti registrati intendiamo utenti che non pagano (detto papale papale:biggrin2:smile:, dici che possono scrivere discussioni ogni 48 ore ma, se per esempio apro una discussione ora me ne devo ricordare per i prossimi due giorni o vengo automaticamente "impedito" fino alle prossime 48 ore?
Scusa la domanda sciocca ma cosi' mi sò regolare:smile:

Grazie e scusate, comunque continuate così:cheers:

Si, come utenti registrati si intende quelli che si sono registrati ma non ancora contribuito (per non dire scrocconi :bleh:smile: e dato che parlava di aver trovato un add-on che permette di gestire propio questo: i quota di messaggi che un utente scrive.

Quindi questo add-on ti controlla automaticamente.... se vuoi provare? :smile:
 
Si, come utenti registrati si intende quelli che si sono registrati ma non ancora contribuito (per non dire scrocconi :bleh:smile: e dato che parlava di aver trovato un add-on che permette di gestire propio questo: i quota di messaggi che un utente scrive.

Quindi questo add-on ti controlla automaticamente.... se vuoi provare? :smile:

Ideuzza da Abramino braccino corto: :biggrin2:

E....ritoccare ulteriormente? tipo pay_per_use: chi non è associato ma solo iscritto, può tranquillamente leggere i 3d e rispondere in quelli già aperti.
Se ne vuole aprire uno nuovo, dlin dlin soldin, donate! versa un euro.

Così, contribuisce alla causa comune e, dipendentemente dal suo profilo, può spendere proprio poco poco, oppure decidere di associarsi.

Che ne pensate: è migliorativa o peggiorativa di quanto sin quì definito?
 
Ideuzza da Abramino braccino corto: :biggrin2:

E....ritoccare ulteriormente? tipo pay_per_use: chi non è associato ma solo iscritto, può tranquillamente leggere i 3d e rispondere in quelli già aperti.
Se ne vuole aprire uno nuovo, dlin dlin soldin, donate! versa un euro.

Così, contribuisce alla causa comune e, dipendentemente dal suo profilo, può spendere proprio poco poco, oppure decidere di associarsi.

Che ne pensate: è migliorativa o peggiorativa di quanto sin quì definito?

Per conti mio è più una menata che tutto:dry:.
A parte Nunzio che si deve gestire il tutto, dubito che uno stia lì ad andare in posta, ricaricare un € e poi scrivere una domandina.
e poi ci sono i "tempi tecnici", tra la donazione e il permesso passerranno minimo due giorni.

Per conto mio è troppo laboriosa come cosa:no:
 
Con Paypal è automatico e immediato, ma cmq diventa difficile gestire.

Già Nunzio ha fatto molto per accontentare tutti..... :biggrin2:

Bhè, scusa Tramp ma comunque Nunzio o voi Admin (non sò precisamente) dovete vedere se c'è stato il versamento e poi concedere il nulla osta.
A meno che non esista un addon:wink_smil

Comunque come detto penso che così vada bene:63:, anche se così direi che è quasi come prima:biggrin2:
 
a me sembra corretto...

ora vediamo un po come va...casomai si possono ritoccare quote/numeri di post...

ora volendo si puo pensare ai vantagtgi da dare agli associati...
 
Quoto Sonub.
Un post ogni 48 ore è come se non ci fossero limitazioni.
A meno che non troviamo un altro DanielixTS... :biggrin2: è difficile che un niubbo apra diversi post contemporaneamente, ma fa un unico post con tutti i suoi problemi o domande.
3 post al mese (1 ogni 10 giorni) lo trovo più limitante, ma comunque dà la possibilità di "testare" il forum e di postare agli utenti occasionali. Poi se al nuovo utente piace e vuole incominciare a diventare un membro più attivo, diventa quasi automatico spendere 6 euro per l'affiliazione lite, se non piace, così come sono venuti spariscono. Come è sempre successo, d'altra parte.
 
Quoto Sonub.
Un post ogni 48 ore è come se non ci fossero limitazioni.
A meno che non troviamo un altro DanielixTS... :biggrin2: è difficile che un niubbo apra diversi post contemporaneamente, ma fa un unico post con tutti i suoi problemi o domande.
3 post al mese (1 ogni 10 giorni) lo trovo più limitante, ma comunque dà la possibilità di "testare" il forum e di postare agli utenti occasionali. Poi se al nuovo utente piace e vuole incominciare a diventare un membro più attivo, diventa quasi automatico spendere 6 euro per l'affiliazione lite, se non piace, così come sono venuti spariscono. Come è sempre successo, d'altra parte.

Quoto tutto: io ero per la linea "dura", ovvero che per postare un nuovo messaggio ti devi associare.

Non condivido, ma mi adeguo.
 
Chiedo scusa a tutti ma solo ora mi sono reso conto che avevo commesso una leggerezza nel scrivere l'aggiornamento alla nuova regola. Purtroppo era tardi ed il sonno mi abbatteva :biggrin2:, ma le 48 ore sono state un mio errore di digitazione. Avevo mancato uno 0.

Le ore che devono passare tra un post e l'altro sono 480 (20 giorni) e non come erroneemente indicato precedentemente nell'avviso.

Farlo di 48 ore sarebbe stato ridicolo e non avrebbe avuto senso. A sti punto si poteva ritornare tranquillamente come prima :wink_smil

Mi scuso con tutti voi per le indicazioni errate che Vi avevo fornito giorni fa.

Nel frattempo ho cmq agiornato il post di avviso con le nuove informazioni.

Saluti,
Nunzio
 
Domanda: sarebbe mia intenzione, allora, di fare l'affiliazione Light.
Devo però pagare il pieno prezzo se voglio passare dalla light alla full in un futuro ?
Raggionamento: Full non la pagavo finchè non mi arriva la macchina, ma la light la posso fare per la qualità del sito. Ma quando avrò la macchina sicuramente farò la full.
 
Domanda: sarebbe mia intenzione, allora, di fare l'affiliazione Light.
Devo però pagare il pieno prezzo se voglio passare dalla light alla full in un futuro ?
Raggionamento: Full non la pagavo finchè non mi arriva la macchina, ma la light la posso fare per la qualità del sito. Ma quando avrò la macchina sicuramente farò la full.

In questo caso, contatti uno di noi admin, paghi la differenza e ti facciamo l'upgrade da light a full.
 
Ultimamente sono un po preso... e solo ora ho letto dell'aggiornamento alle regole.

Apprezzo molto gli sforzi fatti, ed il nuovo regolamento. Spero sia la giusta via di mezzo. :63:

Ho solo un dubbio che vorrei chiarire, l'associazione lite si paga solo con Paypal, e costa "5€ + spese", cosa significa quel "+ spese"?
Sono le spese di commissione della transazione? a quanto ammontano circa? (scusate la domanda banale, ma non ho ancora un account paypal e non so quali spese di commissione comporti, se di questo si tratta)

Grazie, Toeloop
 
Ultimamente sono un po preso... e solo ora ho letto dell'aggiornamento alle regole.

Apprezzo molto gli sforzi fatti, ed il nuovo regolamento. Spero sia la giusta via di mezzo. :63:

Ho solo un dubbio che vorrei chiarire, l'associazione lite si paga solo con Paypal, e costa "5€ + spese", cosa significa quel "+ spese"?
Sono le spese di commissione della transazione? a quanto ammontano circa? (scusate la domanda banale, ma non ho ancora un account paypal e non so quali spese di commissione comporti, se di questo si tratta)

Grazie, Toeloop

Le spese sono come hai detto tu quelle di commissione per la transazione.
Al momento che effettuerai il pagamento pagherai in totale 6 € :smile:
 
Indietro
Alto