Dischi Tarox e assetto -3cm su D4d

Robertino

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
109
Età
38
Località
Roma
Ragazzi sto incominciando a metere la mani sulla yaris... siccome devo cambiare i dischi ho intenzione di montare i Tarox baffati, sapete quale modello devo prendere per la D4d? e altra domanda... con assetto di -3cm ce la faccio a mantenere per il momento gli ammo originali o riskio che la molla esca fuori sede? grazie:biggrin:
 
ciao Rob.. come dischi nn ti saprei aiutare anche se so che li fanno per la Yaris, io ho visto la marca ctf e costa decisamente meno.. per l'assetto nessun problema che ti escano le molle, ma per prassi si irrigidiscono anche le sospensioni per limitare il movimento di scocca, xke abbassando l'altezza da terra accentui il lavoro delle sospensioni che nelle buche più...:ranting2: rischi di andare a fine corsa..
 
si si quello lo sapevo degli ammo volevo solo sapere se con un misero -3 non rischiavo di perdermi le molle per strada... i tarox li riesco a prendere a poco per quello mi ero indirazzato verso di loro... ora so che li fanno, in realtà sono quella della 1300 solo che ne fanno 2 modelli diversi di diverse dimensioni, devo sapre le dimensioni dischi della D4dbiggrin2:
 
sta poco tranquillo che al posteriore rischi di perdere le molle ............

non solo: gli ammo di serie hanno una taratura a dir poco indecente (massimo confort e massima pericolosita') ........

damatra': con 240 euro fai una bella ritaratura con accorciamento dello stelo coerente con l'abbassamento delle molle.

ciao
 
a alex quindi anche con -3 rischio di perdere le molle:cray: , si lo so che devo cambiare anche ammortizzatori solo che per il momento volevo mettere le molle, appemna qualke soldino in + anche gli ammo:wink_smil
 
Robertino ha scritto:
a alex quindi anche con -3 rischio di perdere le molle:cray: , si lo so che devo cambiare anche ammortizzatori solo che per il momento volevo mettere le molle, appemna qualke soldino in + anche gli ammo:wink_smil

aspetta i soldini in piu' allora ....... al posteriore il rischio é concreto !!! e un ammo fiacco abbinato ad una molla piu' reattiva fa solo danni .......


ciao ;-)
 
Ok ale quindi con -3cm senza ammo nuovo me le perdo per strada giusto? peccato volevo metterle intanto e poi mettere gli ammo in 1 secondo momento...
 
Indietro
Alto