dischi freno help

gadget

TCI Advanced Member
Registrato
4 Febbraio 2010
Messaggi
186
Località
Paderno d'adda
Ciao
Il prossimo tagliando mi sa che dovrò cambiare i dischi , almeno quelli anteriori ..hanni uno scalino di circa 3mm.
Qualcuno ha idea di quanto mi possano "rubare"? Ho fatto circa 150.000km

Grazie
 
Ciao
Il prossimo tagliando mi sa che dovrò cambiare i dischi , almeno quelli anteriori ..hanni uno scalino di circa 3mm.
Qualcuno ha idea di quanto mi possano "rubare"? Ho fatto circa 150.000km

Grazie

E se li facessi rettificare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Il prossimo tagliando mi sa che dovrò cambiare i dischi , almeno quelli anteriori ..hanni uno scalino di circa 3mm.
Qualcuno ha idea di quanto mi possano "rubare"? Ho fatto circa 150.000km

Grazie
Ciao gadget a me i dischi anteriori li avevano cambiati a 65000 km con le pastiglie sulla fattura c e scritto 130 dischi piu 76 pastiglie e manodopera 36 prezzi riferiti al 2011

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Se sono storti e se c'è abbastanza materiale si rettificano. Ma se sono consumati, con la rettifica si peggiora la situazione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io recentemente li ho fatti rettificare in concessionaria in quanto vi era materiale a sufficienza(211000 km) e ora sono perfetti!!! Spesa 40€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Info

AHHHHH.....!!!
Sarà perchè io sulla mia vecchia Corolla SW non ho mai cambiato i dischi fino a 200000....è pur vero che era una altra autovettura con un altro peso....però...:wacko:
Sarà il mio regalo per Natale...

Ciao
 
Info

Mi è capitato ultimamente se in fase di frenata, prima di fermarmi, le ruote sono molto sterzate di avvertire un rumore provenire dalle ruote (tipo.... VROOOOMMM).... può dipendere dall'usura dei dischi?
Poi nel caso di sostituzione posso cambiare solo quelli anteriori?.


Grazie
 
Mi è capitato ultimamente se in fase di frenata, prima di fermarmi, le ruote sono molto sterzate di avvertire un rumore provenire dalle ruote (tipo.... VROOOOMMM).... può dipendere dall'usura dei dischi?
Poi nel caso di sostituzione posso cambiare solo quelli anteriori?.


Grazie
Ciao gadget ti rispondo per i dischi cioè, si puoi cambiare solo gli anteriori, quella volta a me toyota ha cambiato solo gli anteriori, i posteriori mai cambiati. Per il rumore non saprei ma non credo i dischi di solito stridono quando son finiti.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Mi è capitato ultimamente se in fase di frenata, prima di fermarmi, le ruote sono molto sterzate di avvertire un rumore provenire dalle ruote (tipo.... VROOOOMMM).... può dipendere dall'usura dei dischi?
Poi nel caso di sostituzione posso cambiare solo quelli anteriori?.


Grazie
Secondo me si inserisce ABS


.

non esistono problemi
esistono soluzioni
 
Indietro
Alto