dischi anteriori per ts

metalteo

TCI Junior Member
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
16
Età
36
Località
seregno
ciao, avevo già postato riguardo al problema delle vibrazioni in franata, e appena finisco ste pastigli cambio dischi e pastiglie insieme... e ora finisco di distruggere per bene i dischi di serie...... avete qualche consiglio da darmi?
io per ora ero orientato su ctf o solo baffati o baffati e forati (forse meglio visto che a votle li scaldo parecchio), e come pastigli mi hanno consigliato di abbinarci quelle ctf per il disco specifiche.... che ne dite?
 
Fortunatamente non ho ancora avuto alcun problema con i freni della yaris.
Anche se dopo 4 anni il pensiero di sostituirli certo inizia a girarmi in testa.

molti utenti hanno utlizzato dischi della CTF ed anche se strapazzati rispondono sempre bene. Sono comunque prodotti buoni.
Poi è una azienda italiana e quindi sono facili da reperire e non costano tanto.
Come abbinamento pastiglie o metti ctf oppure (qualcuno eventualmente mi corregga) le ferodo si abbinano bene a ctf.

Per altre marche ci sono i soliti nomi... l'importante secondo me è prendere comunque prodotti dalla riconosciuta affidabilità e qualità rimanendo sempre sui nomi noti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto