Ciao a tutti,
oggi ho contattato il n.ro verde Toyota per info sullo stato della mia Yaris Cross ordinata a maggio e, dopo aver avuto conferma che la vettura è attualmente in produzione, ho appreso dall'operatore che è stato disattivato il tracking che informa sulle varie fasi del processo produttivo.
Per puro caso, quando mi ha detto che la vettura era in produzione, ho risposto che non avevo ricevuto mail e che dall'app MyT vedevo ancora "Ordine in corso" e lui mi ha risposto che dall'app non vedrò più aggiornamenti, nè riceverò ulteriori mail fino a quando la vettura non sarà in consegna, cosa che mi sarà comunicata direttamente dalla concessionaria.
Appena riesco provo a sentire il concessionario per farmi confermare la notizia...
oggi ho contattato il n.ro verde Toyota per info sullo stato della mia Yaris Cross ordinata a maggio e, dopo aver avuto conferma che la vettura è attualmente in produzione, ho appreso dall'operatore che è stato disattivato il tracking che informa sulle varie fasi del processo produttivo.
Per puro caso, quando mi ha detto che la vettura era in produzione, ho risposto che non avevo ricevuto mail e che dall'app MyT vedevo ancora "Ordine in corso" e lui mi ha risposto che dall'app non vedrò più aggiornamenti, nè riceverò ulteriori mail fino a quando la vettura non sarà in consegna, cosa che mi sarà comunicata direttamente dalla concessionaria.
Appena riesco provo a sentire il concessionario per farmi confermare la notizia...