Disattivare antifurto volumetrico e perimetrico Toyota

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Ho l'antifurto volumetrico e perimetrico della casa ma non riesco a trovare le informazioni per escluderlo in caso di necessità.
Per esempio volessi lasciare l'auto con i fnestrini socchiusi e antifurto spento per non farlo partire al volo di una mosca come devo fare?
C'è da agire su qualche tasto/ sequenza particolare?
 
Ho l'antifurto volumetrico e perimetrico della casa ma non riesco a trovare le informazioni per escluderlo in caso di necessità.
Per esempio volessi lasciare l'auto con i fnestrini socchiusi e antifurto spento per non farlo partire al volo di una mosca come devo fare?
C'è da agire su qualche tasto/ sequenza particolare?

in quel caso non avrebbe senso disattivare l'allarme

non lo si mette e basta

un finestrino socchiuso è come una porta accostata
 
Non so se abbiamo lo stesso antifurto sul Rav, sulla mia in origine hanno montato un Gemel, per escludere il volumetrico e lasciare i finestrini aperti, a motore spento devo girare la chiave su "on" e velocemente disinserirla, così facendo lampeggiano una volta le frecce ed inserendo l'antifurto fa un "bip" in più e prolungato per avvertire che i volumetrici sono disattivati.
Non sono sicurissimo che sia così poiché l'ho utilizzato un paio di volte in sei anni e mezzo, se ti interessa e se hai lo stesso antifurto, controllo e ti faccio sapere, c'é scritto tutto su un foglio allegato al libretto di uso e manutenzione.

Il mio della casa ha un tastino apposta, sulle altre auto possedute, bastava tenere premuto "a lungo" il tasto di inserimento antifurto ed anche in quei casi, inserendosi, cambiavano le sequenze dei "bip" per avvertirti dell'avvenuta esclusione dei volumetrici.
 
antifurto

Ho l'antifurto volumetrico e perimetrico della casa ma non riesco a trovare le informazioni per escluderlo in caso di necessità.
Per esempio volessi lasciare l'auto con i fnestrini socchiusi e antifurto spento per non farlo partire al volo di una mosca come devo fare?
C'è da agire su qualche tasto/ sequenza particolare?

ciao, anch'io ho l'antifurto della casa che dici tu. Mi hanno spiegato in toy che si deve utilizzare la chiavetta in dotazione (quell'affarino che somiglia a una chiavetta USB per intenderci) posizionata sulla femmina che ti hanno installato (solitamente sotto il cruscotto in zona sinistra) ma chiedi a loro eventualmente se non la trovi.
Spero di esserti stato utile anche se in ritardo.
Ciao Roberto.
 
Avete tutti sbagliato,come descritto sul foglietto della ditta dell'antifurto,per far rimanere attivo l'antifurto ,ma che non suoni se vola una mosca o con finestrini aperti (come faccio io),vi è scritto di pigiare il contatto sulla chiavetta con il simbolo chiuso,e l'antifurto fa due suoni,poi entro 30 secondi lo ripigiate e l'antifurto da tre suoni. A questo punto l'antifurto è attivo ,ma non suona l'allarme.:bleh:
 
ciao, anch'io ho l'antifurto della casa che dici tu. Mi hanno spiegato in toy che si deve utilizzare la chiavetta in dotazione (quell'affarino che somiglia a una chiavetta USB per intenderci) posizionata sulla femmina che ti hanno installato (solitamente sotto il cruscotto in zona sinistra) ma chiedi a loro eventualmente se non la trovi.
Spero di esserti stato utile anche se in ritardo.
Ciao Roberto.


Anch'io quando ho ordinato l'auto l'ho richiesta con l'antifurto della casa.
Ho anch'io la chiavetta da inserire sotto il cruscotto in zona sinistra per disattivarlo.
Credo che ad entrambi non abbiano quindi installato l'antifurto della casa ma un MetaSystem, infatti sulle portiere non ho l'adesivo dell'antifurto Toyota

http://www.toyota-tech.eu/aimupload...av4_VSS1_LHD_PZ464_X0130_00_AIM_002_740_1.pdf
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto