differenze tra queste 2 versioni?

velista

TCI Member
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
FIRENZE
salve, sono alla ricerca di un buon rav4 usato con preferenza per la versione 2.2 136 CV e ho notato che tra il 2006 e il 2009 sono stati commercializzati tra gli altri questi 2 modelli:

2.2 D-4D 136 CV Sol (Prezzo: 30.050 Euro)
e
D-4D 136 CV (Prezzo: 28.250 Euro)

il motore sembra lo stesso ma c'erano quasi 2mila euro di differenza a listino. ci sono differenze significative a livello di dotazione di serie? e soprattutto: come posso riconoscere a prima vista se si tratta di una versione o dell'altra?
grazie


ciao
 
tra il 2006 e il 2009 hanno fatto solo alcuni ritocchi estetici, mentre i motori sono rimasti gli stessi. per la differenza di prezzo bisogna guardare tutte le caratteristiche.
 
Nel listino c'era una versione base che non aveva i cerchi in lega, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, il climatizzatore automatico, il volante e il pomello cambio in pelle, il vano portaoggetti refrigerato, il caricatore da 6 cd e i fendinebbia...

Penso che in Italia non ne abbiano venduti, io almeno non ne ho mai visti.:wink_smil
 
Io avevo un Rav4 2.2 136cv del 2007... la differenza può stare nel filtro antiparticolato. In tal caso ti consiglerei di provare l'auto a velocità sostenuta per qualche decina di km e vedere se consuma acqua... se così è potresti avere la guarnizione della testata fusa... a me è caputato 2 volte ... anche ad altri è capitato ma sempre con l'abbinata 136cv e dpf del 2007...
Per il resto auto magnifica

Ciao
Marauder
 
Nel listino c'era una versione base che non aveva i cerchi in lega, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, il climatizzatore automatico, il volante e il pomello cambio in pelle, il vano portaoggetti refrigerato, il caricatore da 6 cd e i fendinebbia...

Penso che in Italia non ne abbiano venduti, io almeno non ne ho mai visti.:wink_smil

ok grazie. cercando immagini in rete vedo che ci sono alcuni modelli con il copriruota sul portellone posteriore e le barre longitudinali sul tetto, altri invece non hanno nessuno dei due. si potrebbero distinguere da questo le 2 versioni di cui sopra, o non c'entra niente? grazie di nuovo


ciao
 
ok grazie. cercando immagini in rete vedo che ci sono alcuni modelli con il copriruota sul portellone posteriore e le barre longitudinali sul tetto, altri invece non hanno nessuno dei due. si potrebbero distinguere da questo le 2 versioni di cui sopra, o non c'entra niente? grazie di nuovo


ciao

No quella con la ruota e le barre è il Rav4 "normale" se si può dire, mentre senza ruota e barre è Rav4 Crossover (commercializzato dal 2008 se non sbaglio).



Inviato dal mio iPhone
 
Beh io credo che quelli siano i prezzi di listino...

almeno almeno almeno almeno dovrebbero scendere di quasi 20.000€ x una macchina di quella data visto a quanto hanno venduto le nuove e le promozioni che fanno in questo periodo...
 
Beh io credo che quelli siano i prezzi di listino...

almeno almeno almeno almeno dovrebbero scendere di quasi 20.000€ x una macchina di quella data visto a quanto hanno venduto le nuove e le promozioni che fanno in questo periodo...

stiamo ragionando su 9mila euro per una 2.2 D-4D 136 CV Sol (Prezzo di listino dell'epoca: 30.050 Euro) del 2008 con 68mila km. più o meno ci siamo, o no?
grazie


ciao
 
Io proverei prima con un po' di Pronto Classic e del cotone, sembra una stronzata ma in realtà è fenomenale, molto megli di certi prodotti specifici che si trovano in commercio con prezzi esorbjtanti

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
stiamo ragionando su 9mila euro per una 2.2 D-4D 136 CV Sol (Prezzo di listino dell'epoca: 30.050 Euro) del 2008 con 68mila km. più o meno ci siamo, o no?
grazie


ciao


si su per giu dovremmo essere su quel prezzo..
Tieni conto che per la versione nuova RAv 4.4 fanno le promozioni a 23.000€ circa..


Io proverei prima con un po' di Pronto Classic e del cotone, sembra una stronzata ma in realtà è fenomenale, molto megli di certi prodotti specifici che si trovano in commercio con prezzi esorbjtanti

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

missà che hai sbagliato thread :wink:
 
Indietro
Alto