"difetto" T&G Yaris mp3

na1coss

TCI Member
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
84
Località
bologna
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza e disponibilità per esporvi quanto segue:

Yaris terza serie, utilizzando chiavetta Usb con ca. 300 brani mp3, taggati da standard con mp3tag, al momento della navigazione per file e quindi dell'anteprima di ogni titolo, il lettore scatta fino a stoppare il brano in ascolto, per passare al successivo in pochi secondi.
Ho notato questo difetto solamente da poco tempo, credo di poterlo imputare ad un eccessivo numero di tracce in relazione alle prestazioni del supporto Usb.

Gradirei un riscontro da parte vostra.
Grazie in anticipo.
Nico
 
Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza e disponibilità per esporvi quanto segue:

Yaris terza serie, utilizzando chiavetta Usb con ca. 300 brani mp3, taggati da standard con mp3tag, al momento della navigazione per file e quindi dell'anteprima di ogni titolo, il lettore scatta fino a stoppare il brano in ascolto, per passare al successivo in pochi secondi.
Ho notato questo difetto solamente da poco tempo, credo di poterlo imputare ad un eccessivo numero di tracce in relazione alle prestazioni del supporto Usb.

Gradirei un riscontro da parte vostra.
Grazie in anticipo.
Nico


Pensate che dipenda dal tag del file mp3 o dalla sua dimensione o dal suo bitrate?
 
Prova a cambiare chiavetta.
Io ho circa 1200 brani e non è mai successo nulla. :wink_smil
 
Pensate che dipenda dal tag del file mp3 o dalla sua dimensione o dal suo bitrate?


Controla se non hai impostato tu qalcosa di strano per sbaglio, tipo qualche icona strana accesa sul display .... è capitato anche a me poco tempo fa: avevo impostato la riproduzione casuale e di un album sentivo solo 4-5 brani su 13.

Nessun altro problema e ho qualcosa come 6 giga di mp3 sulla chiavetta....
 
Scarica m3u dropper e usa quindi gli elenchi di riproduzione...ti troverai meglio e non dovrai taggare i brani uno per uno...cerca tra i post delle varie discussioni simili a questa e troverai commenti miei in cui spiego come si usa...fidati!!!
 
Indietro
Alto