difetti yaris

Funziona anche se la macchina ha già sui 4 mesi e le plastiche presentano già qualche graffietto?

lamia ha 5 mesi ed ha qualche graffietto...però sinceramente non ho ancora avuto il tempo di provarla...ho anche comprato il polish per togliere i grafietti dell'autolavaggio...
 
Ma qualcosa che non li fa tornare fuori i graffietti?

non so...magari un cero a qualche santo....è quasi impossibile non graffiarle...soprattutto le parti basse...il vano portaoggetti di fronte al passeggero, quello basso, è diventato uno schifo solo con lo strofinio di jeans o zaini...è assurdo....
 
sostituito, pare che su alcune auto si stacchi quando si cerca di regolare il volante...
alla faccia della qualità toyota

Non esageriamo:dry:..... si può allentare la regolazione volante e caderti sulle ginocchia, il piantone non si stacca. Cosa grave ma mai sentito di incidenti causati dal volante "caduto" la qualità stà anche nell' ammettere l' eventuale errore e porre rimedio:wink_smil


Plastiche non sò che ci fate:104230044 apparte le porte [strisciate di scarpe] dove è solo sporco comunque dovrebbero essere "dure" "spartane" "grezze" per cui molto resistenti.
Fuori che graffietti sono?!? Se son bianchi devi ritoccare:wink_smil
 
No, si vedono solo con il sole, ma non è stata mai rullata, anche se sembrano segni da rulli!!!

Neppure in conce!?! :wink_smil
Devi andare di pasta abrasiva allora Salvo, una lustrata non basta:no: e comunque basta asciugarla con la pelle di daino che si microriga subito, il nero è proprio bello ma dannato:biggrin2:
 
E scusa con che andrebbe asciugata allora? :blink::blink::blink:

semplicemente non va asciugata.
io vado al self service, e alla fine dai una bella passata di lucidante, che poi è acqua demineralizzata, che quando asciuga non lascia macchie.
viene una bomba
 
semplicemente non va asciugata.
io vado al self service, e alla fine dai una bella passata di lucidante, che poi è acqua demineralizzata, che quando asciuga non lascia macchie.
viene una bomba

Io la mia vecchia Micra nera l'ho sempre asciugata con la pelle di daino e non si è mai graffiata. Dopo 11 anni la vernice (tranne il cofano, essendo la parte più esposta si era inevitabilmente un po' rovinato) era ancora perfetta :wink_smil
 
cmq è vero queste microrigature le ho anke io (dark grey) e ci sono dal momento dell'acquisto; cosa che ho fatto subito notare al venditore (si vedono solo controluce), lui mi ha detto che erano residui di cera...seee come no!!
evidentemente il metallizzato è troppo delicato e si riga con qualsiasi cosa ci si passi.
 
cmq è vero queste microrigature le ho anke io (dark grey) e ci sono dal momento dell'acquisto; cosa che ho fatto subito notare al venditore (si vedono solo controluce), lui mi ha detto che erano residui di cera...seee come no!!
evidentemente il metallizzato è troppo delicato e si riga con qualsiasi cosa ci si passi.

concordo...quando ero in concessionaria c'erano delle yaris restyling 09 nere che erano rigate...ma io penso che è perchè le fanno lavare con le spazzole e si rigano...la 407 di un mio amico sempre lavata a mano era perfetta...nessuna riga...
 
cmq è vero queste microrigature le ho anke io (dark grey) e ci sono dal momento dell'acquisto; cosa che ho fatto subito notare al venditore (si vedono solo controluce), lui mi ha detto che erano residui di cera...seee come no!!
evidentemente il metallizzato è troppo delicato e si riga con qualsiasi cosa ci si passi.

la stessa identica cosa accaduta a me con la piccola differenza che gli ho fatto le voci e gli ho detto che andavo subito in carrozzeria per farla lucidare e che ovviamente se lavrebbero pagato!!! e cosi' ho fatto! comunque bisogna lucidarle e cerarle spesso hanno una vernice che si riga anche con il vento... la mia non ha nemmeno una riga ma lo so io quanto mi costa non farla rigare....
 
La retro mi gratta come se triturasse il grana padano quasi tutte le volte! sembra che la frizione non stacchi bene.. speso non entra quindi infilo la seconda e poi riprovo.. Ci si deve accontentare:63:
 
Ho ,mandato una email a toyota italia, pretendo la sostituzione della frizione.
Ogni mattina umida strappa di brutto.
L'ho fatta vedere e me l'anno solo regolata , ma il problema persiste.
 
Indietro
Alto