Difetti riscontrati al tagliando dei 45.000 Km

filippo1957

TCI Member
Registrato
16 Ottobre 2009
Messaggi
89
Località
Napoli
Ieri un amico/collega ha fatto fare il tagliando dei 45.000 Km in Toy,oltre all'olio, filtro olio.filtro aria e filtro aria condizionata hanno sostituito i pattini anteriore per usura costo tot 290,00 Euro.
La cosa strana l'hanno invitato a riportatare la car lunedi,in quanto dovranno sostituirgli la pompa dell'acqua perchè presenta una traccia (perdita) e gli ammortizzatori post in quanto trasudano d'olio.
la car in questione è una 150 cv my 2009 giugno(tutto in garanzia).
 
Pensa che al primo tagliando gli ho fatto notare che i miei ammortizzatori posteriori trasudavano olio, mi hanno detto che la garanzia non me li passava, che non c'erano problemi, erano nella norma :thumbdown

La mia è un 2007...
 
...un' altra officina di un' altra marca avrebbe rabboccato il liquido di raffreddamento e non fatto notare nè avvisato il cliente dei problemi (...pompa acqua e ammortizzatori...)...poi al primo tagliando dopo il termine della garanzia: "...sà, signor Pino, c'è da cambiare la pompa dell' acqua e anche gli ammortizzatori non son messi bene..." ...i miei complimenti alla serietà di questa concessionaria: è anche così che si crea "l' attaccamento alla marca" :wub: ...
 
Assistenza onesta.

Caro Filippo 1957, visto che siamo concittadini sarebbe possibile, ove nulla osti per il buon andamento del presente Forum, avere l'indirizzo dell'onesto conc. Toyota. Magari chissà in caso di anomalie..... Grazie ciao.
 
Io ho acquistato la car da Di Mauro (quando vendeva a S.Giovanni a Teduccio).Nessun problema per adesso.:wink_smil
la vendita l'ha spostata,l'assistenza è rimasta.
L'amico abita a Marigliano e la presa da PERRETTA CARS (Nola):63:
 
Ultima modifica:
Ad onor del vero devo dire che anche Di Mauro - Agnano - mi ha sostituito gli ammo post. in garanzia. Dopo che io ho notato che uno dei due colava olio, la cosa strana è che loro in occasione dei tagliandi ( 1° e 2° ) non hanno mai notato niente.
 
Indietro
Alto