Problema Difetti dopo tagliando

KARLO

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao ragazzi ho fatto il tagliando (il secondo) 2 mesi fa e avevo riscontrato questi difetti:

- tasto 4 frecce crepato
- tasto bluetooht scollato
- cigolio sedile dx
- cigolio dello sterzo quando lo giro verso sx

Mi dissero di riprenotare perchè non potevano fare riparazioni nell'orario di revisione perchè avrebbero impiegato più tempo del consentito.

Ora vorrei ripresentarmi in concessionario per risolvere questi problemi.

Avendo l'auto ancora in garanzia mi faranno pagare questi interventi secondo voi (adducendo svariate motivazioni...)? Esperienze vostre personali?

Grazie :wink_smil
 
No tranquillo non paghi nulla, non si dovrebbero far compatire per queste cose...! :smile:
 
il testo si è auto-crepato (e ho letto che è una cosa molto frequente...). :shifty:

Spero che mi facciano tutto in garanzia, per giunta il tagliando l'ho fatto da 2 mesi!
 
Mannaggia, mi sono accorto ieri che mi è capitata la stessa cosa. Crepato in mezzo. Piccola ma c'è. Ve l'hanno cambiato quando avete fatto il tagliando??
 
Mannaggia, mi sono accorto ieri che mi è capitata la stessa cosa. Crepato in mezzo. Piccola ma c'è. Ve l'hanno cambiato quando avete fatto il tagliando??

Io lo devo ancora fare il tagliando, ma da quanto ho capito quando lo fai te lo sostituiscono in garanzia.
 
A me il pulsante 4 frecce lo hanno cambiato gratis ....

si lo hanno cambiato con un altro merdoso che ha già tirato di nuovo i crepi sotto e tra poco ripartira :thumbdown.

Appena tira il crepo soprariporto a cambiarlo.
 
Indietro
Alto