Dicembre 2008 Nuova Avensis?

il mio conce dice che l'uscita è imminente, comunque nel 2008

Interessante.
Anche perchè non si hanno notizie riguardanti gli interni e lo sviluppo che subirà la vettura.
C'è qualche foto, ma non mi sembrano "definitive".
Aspetto con ansia :cheers:
 
il mio conce dice che l'uscita è imminente, comunque nel 2008

Se l'uscita fosse imminente Toyota verrebbe meno alla sua tradizione ed avrebbe accorciato enormemente la vita al modello attuale. Se fosse nella primavera del 2009 sarebbe più o meno accettabile ma nel 2008 è troppo presto.
Cmq sinora non si è avuto notizia di niente, per poco non si è visto nemmeno la concept ... bho .... buttare fuori un modello all'improvviso mi pare azzardato .. la Auris è stata trattata nei mesi precedenti dell'Avensis non si sa assolutamente niente nemmeno nei forum esteri.
 
mi sembra che l'avensis sia uscita subito dopo la corolla 2002, quindi penso sia normale il modello nuovo esca subito dopo la Auris.
d'altra parte il conce lo sapeva per certo...
prima che uscisse la Auris non è che si sapesse molto...
 
mi sembra che l'avensis sia uscita subito dopo la corolla 2002, quindi penso sia normale il modello nuovo esca subito dopo la Auris.
d'altra parte il conce lo sapeva per certo...
prima che uscisse la Auris non è che si sapesse molto...


No la Cory uscì nel 1999 se non erro mentre la Avensis uscì nel 2003 ... se valesse la regola dovrebbe uscire nel 2010 invece ho anticipato di un anno affermando primavera 2009 ... se fosse nel 2008 significherebbe accrociare di due anni ... troppi.
 
aggiungo che visto che a causa del design un po' anonimo la avensis ha venduto poco, non mi sorprenderebbe anticipassero un po' il nuovo modello, che mi auguro abbia un design più accattivante
 
sei sicuro? io l'ho presa nel 2003 ed era un anno che era uscita...
la Rav4.2 uscita 2001 e Rav4.3 2006...
 
sei sicuro? io l'ho presa nel 2003 ed era un anno che era uscita...
la Rav4.2 uscita 2001 e Rav4.3 2006...

Di sicuro non c'è niente vado a memoria. Ma se parli della Cory credo che nel 2003 ci fosse quella ristilizzata con la goccia sui fari .... ma la prima versione della precedente Cory era datata almeno 1999. Della Avensis invece sono strasicuro visto che la 116 cv l'acquistammo nel 2004 ed era uscita da un annetto circa.
 
appunto, 2001 Rav4, 2002 corolla, 2003 avensis, 2006 Rav4, 2007 Auris, 2008 avensis
 
Della RAV non so, ma la corolla attuale (salvo il restyling) è uscita durante il 2001. (io nell'estate del 2000 ho preso la vechia versione e ancora non si sapeva praticamente nulla della nuova).

La Avensis attuale è sostanzialmente quella del 2003 (salvo lievi restyling o migliorie nel 2005 e 2007). La prova di 4R era uscita a marzo 2003 mi sembra, e poi la diesel (la 116cv) era stata provata qualche mese dopo in quanto l'uscita sul mercato era leggermente ritardata rispetto al 1800 benzina.

Se misuriamo con il "metro" della corolla->auris il periodo quindi è di 6 anni scarsi. Il che farebbe scadere i termini per la avensis tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009.

Peraltro si hanno anche esempi di vite molto piùbrevi, come la corolla Verso precedente all'attuale che è stata rifatta dopo solo un paio d'anni (evidentemente non vendeva abbastanza)
 
Non vedo l'ora....

Ciao. New entry.
Io non vedo l'ora che esca la nuova Avensis in versione SW ! Ho avuto la prima, acquistata a dicembre 2003 ed era uscita a giugno, poi nel giugno 2006 ho preso il RAV4 appena uscito. Gran macchina il RAV4, ma ho una figlia e un bel pastore tedesco....e il portabagagli della SW e determinante. Poi mi ero proprio innamorato di quella macchina.... Spero di vedere nuove foto al più presto ! Ciao:63:
 
L' attuale Avensis è stata presentata in primavera del 2003, con il solito restyling in casa Toy dopo 3 anni, quindi nel 2006.
Non vedo nessun motivo perché dovrebbero anticipare il debutto del nuovo modello, che rispettando la solita tabella di marcia sarà presentato nel 2009, non prima del Salone di Ginevra. Commercializzazione di solito segue dopo qualche mese, quindi eventuali futuri acquirenti dovrebbero considerare il mese di settembre 2009 (casualmente coinciderebbe con l’entrata in vigore della normativa Euro5) come data realistica per inizio delle consegne ...
Tolleranza sulla previsione di circa +/- 3 mesi ...
 
Indietro
Alto