Di che colore è la vostra?

Hymn

TCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
143
Età
42
Località
Cagliari
Un topic totalmente inutile.....
(si vede che in questo momento non ho nulla da fare :biggrin2: )

Di che colore è la vostra Aygo?

La mia è nera!:wink_smil
 
Salve a tutti.
Il mio colore è il Dark Grey metallizato (come dice la pubblicità: grey, ottimo direi:biggrin2: ).
In più ha una particolarità rara che dopo due giorni dal lavaggio diventa un bel nocciola:63: .

Inoltre i più fortunati, come me, che l' hanno da più di annetto noteranno anche dei simpatici "puntini" e strusciatine bianche, distribuite a onda:wacko: , molto utili per esaltare la sagoma del veicolo di notte o in condizioni di scarsa visibilità:rm_shifty (si sà che i colori scuri in certe condizioni sono quasi invisibili).
[perdote queste ultime righe ma se non ci rido sù ci piango]

Un altra cosa, nessuno di voi ha mai pensato di farsi una Aygo-Art?
 
Io rossa tre porte hdi..

Un amico bastardo:rm_shifty la chiama la supposta rossa..

Ma alle ragazze piace.. e questo e' l'importante..

Comunque la verniciatura della Toy e' stupefacente.. anche un po' scheggiata comunque sotto e' ancora rossa (e non esce bianca come sulle fiat)
E poi lavata e' lucidissima!!:blink: :blink::cheers:
 
la mia è (sarà) dark grey met .....ma quanno caxxxxxo arrivaaaaaaaaa:blush:
 
la mia è (sarà) dark grey met .....ma quanno caxxxxxo arrivaaaaaaaaa:blush:

Pazienza... Io ordinata ad aprile, mi avevano detto che sarebbe arrivata i primi di luglio...arrivata i primi di agosto..se ordinavamo una lamborghini arrivava prima...:77:
 
rossa :smile: 5porte :smile: con alettone post :smile: molle omp :smile: vetri scuri :smile: e domani dopo 4 mesi fascioni paracolpi laterali :smile: (ovviamente in tinta :biggrin2: )

ciao

JACO
 
azzurrina...io la volevo nera, ma per averla subito e a km0...
cmq pian piano quel colore mi ha conquistato, i graffi e lo sporco nn si vedono mai e poi di notte ha un riflesso stupendo :wub:
 
valutando ciò che è capitato a rossana (ed a me)...probabilmente l'attesa è dovuta alle 5p + sport pack :dry: :blink:

ora ho anche preso un box in affitto...e quindi inzio a scalpitare :ranting2:
 
valutando ciò che è capitato a rossana (ed a me)...probabilmente l'attesa è dovuta alle 5p + sport pack :dry: :blink:

ora ho anche preso un box in affitto...e quindi inzio a scalpitare :ranting2:

Anche io avevo presoun box...2 mesi prima...sennò lo davano via!
Cmq a me hanno fatto aspettare anche xkè è mmt...non ne avevano a disposizione....:cray:
 
rossa :smile: 5porte :smile: con alettone post :smile: molle omp :smile: vetri scuri :smile: e domani dopo 4 mesi fascioni paracolpi laterali :smile: (ovviamente in tinta :biggrin2: )

ciao

JACO

Ma i fascioni in tinta te li ha verniciati il carrozziere o in conce toyota?? Quanto ti costa tre fascioni montaggio verniciatura? Anche me e' rossa...
 
Ma i fascioni in tinta te li ha verniciati il carrozziere o in conce toyota?? Quanto ti costa tre fascioni montaggio verniciatura? Anche me e' rossa...


beh diciamo che ero incazzato :biggrin2: i fascioni dopo 4 mesi... cmq mi hanno fatto pagare solo 10 euro di montaggio... se no penso che era una bella botta ahahahah :bleh:

ciao

JACO
 
i fascioni paracolpi in gomma per paraurti posteriore e fiancate sono adesivi :wacko:
 
eh si che sono adesivi... :smile: ma quasi tutti... soprattutto se sono optional... mica si mettono a bucare la carrozzeria...

ciao

JACO
 
Indietro
Alto