Denso Iridium IKH20: dove in Italia?

sebby78

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2007
Messaggi
141
Età
45
Località
Palermo
Ciao a tutti

Sto cercando le suddette candele, ma nella mia città nn si trovano (tutti mi consigliano NKG), e nel resto d'Italia, via Internet, nn le trovo nemmeno!!

Qualche negozio online italiano lo conoscete? Perchè di quelli esteri nn mi fido....
 
Italia
BERTOLOTTI S.p.A.
Via Grosio 10/8
20151 Milano
Italia
T: +39 02 33455,1
F: +39 02 33455330
E: info@bs-bertolotti.it
 

Japanparts s.r.l.
via Eugenio Barsanti,9
37139 Verona
Italia
T: +39 045 8517711
F: +39 045 8510064
E: luca.finetto@japanparts.it
W: www.japanparts.it

RGZ Magneti Marelli After Market S.p.A.
Strada Comunale di Borgaretto, 27
10043 Orbassano (Torino)
Italia
T: 011 9022711
F: 011 9017882

RGZ Magneti Marelli After Market S.p.A.
Viale Aldo Borletti, 61/63
20011 Corbetta (Milano)
Italia
T: 02 97227111
F: 02 97227376




...con un po' di pazienza si risolve tutto.....bastava andare sul sito della Denso e con un minimo di tempo ....

cmq fai a meno di rifare il percorso, eccoti servito
 
Grazie x avermi risposto.

Anche io ero andato sul sito della Denso, ma nn avevo trovato nessun link riguardanti i venditori italiani :no:
 
Dai ma che avranno di fenomenale ste candeline poi...(premetto che nn le ho mai provate ma..9.
Cioè noi già abbiamo una carburasiòn mooolto magra, se ci mettiamo candele come codeste(che i9n teoria dovrebbero bruciare di più) non credo neppure facciano benone al frullino..


Domani prendo e monto il filtro conico e vediamo se così cambia qualkosa...
 
Col filtro conico sicuramente hai un aumento dei consumi, cosa che cmq mi hanno detto esserci anche montando un filtro a pannello...

Cmq proprio oggi ho provato una Aygo 1.0 con filtro a pannello e Denso Iridium IKH20, e rispetto alla mia ancora di serie la differenza si sente eccome!! E' decisamente + scattante e allegra, e in parallelo mi ha lasciato dietro...
 
sebby io con il filtro a pannello sto tranquillamente sui 17/18 km/l :smile: con il diretto e' un'altra cosa... :biggrin2:
 
Di sicuro kn le candele non si consuma di più...:63:
Quindi non è errato il vostro ragionamento..approvo approvo..
Ma siete sicuri che si conuma di più con filtro più aperto?
E come mai?

Cioè secondo me..più aria e stessa benzina = consumi minoro(o perolmeno uguali..).:wacko::no:
 
Pazzesco: in nessuno dei negozi che mi avete elencato, trattano le Iridium!!

...nn so che dirti.....quello era sul sito e quello ho postato...poi se il sito nn è aggiornato mettono cazzate, io nn so nulla.....


...vedi che c'è gente col filtro a cono che fa anche 1 km in + al litro...... mica solo a volte si consuma di più....a volte si consuma anche di meno!!!!
 
Di sicuro kn le candele non si consuma di più...:63:
Quindi non è errato il vostro ragionamento..approvo approvo..
Ma siete sicuri che si conuma di più con filtro più aperto?
E come mai?

Cioè secondo me..più aria e stessa benzina = consumi minoro(o perolmeno uguali..).:wacko::no:


dunque quando entra piu aria la centralina, per quello che riesce con i valori originali, cerca di bilanciare aumentando la carburazione e quindi facendo entrare piu benzina... per mantenere il rapporto aria/benzina costante...
Infatti per avere ottimi risultati con il filtro a cono bisognerebbe rimappare...


:smile:
 
E' vero: mettendo un filtro a cono si risparmia benza solamente rimappando, ma x 1 km al litro, nn so quanto sia conveniente rimappare... Cmq domani vado a prendere il BMC e lo monto, in attesa di trovare 'stè maledette candele!!

Dei siti, nn le tratta + nessuno, completamente, x cui mi sa che le compro su Ebay...
 
Ma non credo ci siano su ebay..
Poi stavo pensando, vi ricordate le famose bosch a 4 elettodi???
Non è che magari funzionano anche queste meglio delle originali?

Senza cercare notte con le Denso..
 
E' vero: mettendo un filtro a cono si risparmia benza solamente rimappando, ma x 1 km al litro, nn so quanto sia conveniente rimappare... Cmq domani vado a prendere il BMC e lo monto, in attesa di trovare 'stè maledette candele!!

Dei siti, nn le tratta + nessuno, completamente, x cui mi sa che le compro su Ebay...

per le iridium se non sbaglio ci sono stati un po d gb su questo forum
 
Lucaaaaa :biggrin2: ma te sei fuori...... ihihihi

che vado a spendere 78 euro per 3 candeline? ihihih :biggrin2:

JACO
 
Lucaaaaa :biggrin2: ma te sei fuori...... ihihihi

che vado a spendere 78 euro per 3 candeline? ihihih :biggrin2:

JACO

Annolosò quanto dovrebbero costare:blink:
Però ci sono in giro:63:

leggi un po' il titolo Luca... IN ITALIA... ".nl" mi indica olanda se non sbaglio :whistling

Dato che in Italia non si trovano e si stava cercando, senza risultati, su ebay ho proposto il sopracitato sito.
Alla fin fine la roba per l' Aygo si trova solo in Germania od Olanda:wink_smil
 
rughiamo le balle a brainlink per prendercele? :dev:

Costavano 18 euro l'una e si trovano in Via D'Annunzio 24 a PERO, purtroppo è passato del tempo e non mi ricordo il nome dell'autoricambi... però con l'indirizzo..... :63:

Se vi servono posso andarle a recuperare, mi ricaricate la postepay e ve le spedisco.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto