Sono passati mesi dalla segnalazione del problema del rumore proveniente dal serbatoio e ancora niente. Questa mattina ho fatto il pieno (non lo faccio mai per evitare il fastidioso tonfo) e ad ogni frenata un botto insopportabile.
Ho richiamato il numero verde e molto gentilmente mi viene sempre ripetuta la stessa cosa: al momento non si sa niente, le faremo sapere, non ci sono ad oggi soluzioni. Siamo veramente stufi, lo stesso concessionario sostiene che si dovrebbe provare a sostituire il serbatoio, ma è la Toyota che deve autorizzare. In effetti questa sarebbe la cosa più logica: sostituirlo e verificare se il problema sussiste. A me non sembra una cosa trascendentale!
A questo punto mi chiedo in cosa consiste l'assistenza Toyota. Ho un'auto da 35.000 € NUOVA e non posso neanche fare il pieno.
Ma cosa bisogna fare?
Ho richiamato il numero verde e molto gentilmente mi viene sempre ripetuta la stessa cosa: al momento non si sa niente, le faremo sapere, non ci sono ad oggi soluzioni. Siamo veramente stufi, lo stesso concessionario sostiene che si dovrebbe provare a sostituire il serbatoio, ma è la Toyota che deve autorizzare. In effetti questa sarebbe la cosa più logica: sostituirlo e verificare se il problema sussiste. A me non sembra una cosa trascendentale!
A questo punto mi chiedo in cosa consiste l'assistenza Toyota. Ho un'auto da 35.000 € NUOVA e non posso neanche fare il pieno.
Ma cosa bisogna fare?