Dekra, affidabilità auto usate

Sito davvero interessante :63: ...e utile, non solo la Corolla ma tutte le Toy si comportano alla grande (...c' erano forse dei dubbi ? :smile: ...).
 
Vedo con piacere che anche la figlia della Corolla, cioè l’ Auris, contrariamente ad alcune critiche, non scherza affatto, anzi..... :63:
 
Non riesco ad aprirlo, ma mi sembra una "pro-loco" del made in Germany.

Noi siamo l'opposto autolesionisti, i tedeschi vanitosi...e vincono uniti.
 
Non riesco ad aprirlo, ma mi sembra una "pro-loco" del made in Germany.

Noi siamo l'opposto autolesionisti, i tedeschi vanitosi...e vincono uniti.
Quì non è questione di essere esterofili o nazionalisti: i dati parlano chiaro, per l' ennesima volta...le auto giapponesi e quelle tedesche hanno meno problemi delle altre.
 
Quì non è questione di essere esterofili o nazionalisti: i dati parlano chiaro, per l' ennesima volta...le auto giapponesi e quelle tedesche hanno meno problemi delle altre.

E mica non l'ho capito; non riuscendo ad aprire le classifiche, ho visto solo le foto delle "winner", e sono tutte tedesche!
Giudizio istintivo e forse impulsivo...il mio!

Ho zero dubbi sulla qualità Giapponese, ma non ho certezze di quella tedesca.
Tutto qui.


Poi queste classifiche Dekra, JDPower, ecc,ecc, girano e rigirano un po' il minestrone.
Non voglio fare l'ignorante della domenica sera...però le seguo da molto tempo e non c'è una logica che fa quadrare tutto!

Sugli ultimi report di "Al Volante" (se la reputiamo una buona rivista) le tedesche ne escono distrutte...quindi non ci credo molto a queste classifiche.

E' verò che in tutte queste classifiche le giapponesi e soprattutto le Toyota escono sempre bene, almeno questo.

Non volevo elevare nessun inno patriottista e minimalista..era un'altro ragionamento quello che volevo fare.
 
sono rimasto sorpreso dal fatto che la Grande Punto ha più qualità della Polo uscita nello stesso anno :O
 
E mica non l'ho capito; non riuscendo ad aprire le classifiche, ho visto solo le foto delle "winner", e sono tutte tedesche!
Giudizio istintivo e forse impulsivo...il mio!

Ho zero dubbi sulla qualità Giapponese, ma non ho certezze di quella tedesca.
Tutto qui.


Poi queste classifiche Dekra, JDPower, ecc,ecc, girano e rigirano un po' il minestrone.
Non voglio fare l'ignorante della domenica sera...però le seguo da molto tempo e non c'è una logica che fa quadrare tutto!

Sugli ultimi report di "Al Volante" (se la reputiamo una buona rivista) le tedesche ne escono distrutte...quindi non ci credo molto a queste classifiche.

E' verò che in tutte queste classifiche le giapponesi e soprattutto le Toyota escono sempre bene, almeno questo.

Non volevo elevare nessun inno patriottista e minimalista..era un'altro ragionamento quello che volevo fare.
Avevo capito quello che intendevi :wink_smil ...in ogni caso non c'è niente di male ad essere patriottici o nazionalisti senza però sconfinare nello sciovinismo peggiore (...come ad esempio, ed è risaputo, fanno i francesi per i quali tutto ciò che è "made in France" è il meglio...anche quando ci sono le prove del contrario...)...per vedere i dati: apri la pagina, in alto a destra scegli la lingua italiana, poi in basso a sinistra scegli segmento, modello e percorrenza (...in quest' ultima casella puoi cliccare su "prospetto generale" ) e poi clicca su "avanti".
 
Indietro
Alto