Debimetro!!

Io ho smontato l' intero corpo farfallato, ed ho lasciato attaccato quel sensore...........ho staccato semplicemente il connettore!!! Ma a me è venuto via senza problemi........

Il 3SGE ha il MAP, ed è come dice Alex, in posizione remota collegata con dei tubicini!!!

Io, a scopo precauzionale l' ho smontato e pulito con uno spray per contatti che non aggredisce la gomma!!! Ma era assolutamente pulito..............

dove si trova il map?? l'hi vista la foto,non centra niente vero
ciao
 
Dunque potrei pulire il corpo farfallato,infatti una prima pulizia l'ho fatta quando ho montato il filtro pipercross piochè ho smontato quel gomito di gomma fatto a y ed ho notato che sia la farfalla che la camera era ricoperta di fuligine nera ho preso uno straccio inbevuto di benz e l'ho pulito ho fatto bene secondo voi??.
cosa posso pulire ancora per migliorare l'aspirazione?? grazie

si ma se i depositi difatto non riducono piu' di tanto i passaggi dell'aria faresti un lavoro del tutto inutile sul piano prestazionale: ti conviene smontare i colli e metterli a mollo in un secchio di solvente nitro (se metallici), oppure in un secchio di benza .............. la merda che ti si depositera' sul fondo, s'e' tanta, allora si che inficia lievemente sulle prestazioni .......... altrimenti avrai fatto solo un lavaggio di abbellimento :wink_smil
 
si ma se i depositi difatto non riducono piu' di tanto i passaggi dell'aria faresti un lavoro del tutto inutile sul piano prestazionale: ti conviene smontare i colli e metterli a mollo in un secchio di solvente nitro (se metallici), oppure in un secchio di benza .............. la merda che ti si depositera' sul fondo, s'e' tanta, allora si che inficia lievemente sulle prestazioni .......... altrimenti avrai fatto solo un lavaggio di abbellimento :wink_smil


grazie alex dei consigli
 
Indietro
Alto