Debimetro Yaris 1000 del 2006

tubistasr

TCI Junior Member
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
17
Località
siracusa
Salve,
avrei intenzione di smontare e pulire il debimetro sulla mia Yaris ma non sono riuscito a capire dove si trova esattamente.
Posto le foto della zona "scatola filtro" frontale, laterale dx e sx. Mi date una mano? Grazie
unvx.jpg



xoro.jpg



besk.jpg
 
sta all'interno del corpo farfallato ed è fatto di bachelite non si puo smontare è tutto attaccato ..... io uso lo spray per dargli una pulita perche smontando l'intero corpo farfallato ho visto che ha una guarnizione " debole" " secondo me" quindi non lo smonto piu .
 
sta all'interno del corpo farfallato ed è fatto di bachelite non si puo smontare è tutto attaccato ..... io uso lo spray per dargli una pulita perche smontando l'intero corpo farfallato ho visto che ha una guarnizione " debole" " secondo me" quindi non lo smonto piu .

grazie, stavo impazzendo per trovarlo.
Quindi pulendo il corpo farfallato con lo spray adatto in automatico detergo pure il debimetro. Giusto?
 
grazie, stavo impazzendo per trovarlo.
Quindi pulendo il corpo farfallato con lo spray adatto in automatico detergo pure il debimetro. Giusto?
per fare quell operazione di pulizia ci vogliono 2 persone uno che accelera e uno che spruzza.... va dal meccanico se tutto va bene con 5 euro te lo pulisce. comunque essendo un componente elettronico ce ne devi spruzzare poco sinno si puo danneggiare .
 
Indietro
Alto