Danno alla piccola...

cyberlou

TCI Junior Member
Registrato
8 Agosto 2007
Messaggi
13
Località
Roma
Non posto su questo forum da parecchio...
mi ero pure ripromesso di postare con le foto dell'Aygo con il palmare che fa da navigatore (un X7500 con schermo a 5' pollici) ed invece mi ritrovo a postare dopo che qualche grandissimo figlio di sultana mi ha sfondato il vetro fisso posteriore destro. :cray:
Sto particolarmente girato ora... cmq cercherò di non farmi il sangue troppo amaro.

Posto qua per un'informazione, secondo voi sostituirlo quando potrà costare? L'assicurazione mi sa che non copre proprio niente...

Grazie in anticipo per qualunque info a riguardo
 
Non posto su questo forum da parecchio...
mi ero pure ripromesso di postare con le foto dell'Aygo con il palmare che fa da navigatore (un X7500 con schermo a 5' pollici) ed invece mi ritrovo a postare dopo che qualche grandissimo figlio di sultana mi ha sfondato il vetro fisso posteriore destro. :cray:
Sto particolarmente girato ora... cmq cercherò di non farmi il sangue troppo amaro.

Posto qua per un'informazione, secondo voi sostituirlo quando potrà costare? L'assicurazione mi sa che non copre proprio niente...

Grazie in anticipo per qualunque info a riguardo

ma che aevi lasciato in auto?
che bastardi comunque...


p.s. dato che sono ancheio di roma, in che zona ti è successo?
 
non avevo lasciato niente di che... infatti hanno rovistato in giro e non hanno preso nulla.

sto in zona Torrevecchia, vicino casa mia c'è una stradina isolata. Purtroppo non si trova spesso parcheggio ed a volte sono costretto a lasciarla la. Cercherò di evitarlo in futuro a costo di scarpinare...

A questo punto l'unico danno è la sostituzione del vetro... sperando che non sia troppo esagerato come costo.
 
ma che aevi lasciato in auto?
che bastardi comunque...


p.s. dato che sono ancheio di roma, in che zona ti è successo?

Per la serie: almeno io mi paro il c**o:bleh::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Cyber mi spiace per l' accaduto, spero solo che siano tagliati una mano con i vetri:ranting2:
La sostituzione non penso costi molto, a tuo vantaggio hai che il vetro è fisso e il fatto che sia piccolino.
Penso sia messo su col silicone dietro la gomma dato che di guarnizione intorno non ce nè per cui anche lì penso sia più sbrigativo il lavoro.

P.S. Fossi in te eviterei Toyota per la sostituzione, meglio CarGlass o Doctor Glass o simili professionisti:wink_smil
 
Beh se hai la polizza cristalli/atti vandalici sei a posto :smile:

E comunque come dice Lucaygo, alla fine a livello di manodopera è una cosa velocissima, non c'è da scollare/incollare niente, ci sono i due bulloni da avvitare e c'è da collegare il pistoncino d'apertura... lavoro da meno di 20 minuti in teoria :wink_smil
 
Beh se hai la polizza cristalli/atti vandalici sei a posto :smile:

E comunque come dice Lucaygo, alla fine a livello di manodopera è una cosa velocissima, non c'è da scollare/incollare niente, ci sono i due bulloni da avvitare e c'è da collegare il pistoncino d'apertura... lavoro da meno di 20 minuti in teoria :wink_smil

Il vetro è fisso Luca:wink_smil
Cè solo da incollare il vetro nuovo, praticamente
 
Il vetro è fisso Luca:wink_smil
Cè solo da incollare il vetro nuovo, praticamente


Orco cane ho letto di fretta ed ero sicurissimo di aver letto il vetro posteriore del baule :wacko: Chiedo scusa...allora si, c'è da staccare e riattaccare, non dovrebbe essere lungo come lavoro, ma di sicuro di più del vetro del baule :wacko:
 
Beh se hai la polizza cristalli/atti vandalici sei a posto :smile:

E comunque come dice Lucaygo, alla fine a livello di manodopera è una cosa velocissima, non c'è da scollare/incollare niente, ci sono i due bulloni da avvitare e c'è da collegare il pistoncino d'apertura... lavoro da meno di 20 minuti in teoria :wink_smil

Ricorda che anche in questo caso solitamente esiste una franchigia di 200/250€ difficile che il preventivo superi tale cifra... ovvero deve sborsare tutto di tasca sua.... :tongue:h34r:
 
Non parliamo di danni...
Parcheggio la macchina (un mese e mezzo di vita) e la ritrovo raschiata. Sportello e parafango lato guida.:ranting2:
La macchina non è ammaccata, ma solo raschiata ed è stato qualche deficiente che non sa guidare!!!
 
Non posto su questo forum da parecchio...
mi ero pure ripromesso di postare con le foto dell'Aygo con il palmare che fa da navigatore (un X7500 con schermo a 5' pollici) ed invece mi ritrovo a postare dopo che qualche grandissimo figlio di sultana mi ha sfondato il vetro fisso posteriore destro. :cray:
Sto particolarmente girato ora... cmq cercherò di non farmi il sangue troppo amaro.

Posto qua per un'informazione, secondo voi sostituirlo quando potrà costare? L'assicurazione mi sa che non copre proprio niente...

Grazie in anticipo per qualunque info a riguardo

Se hai il il furto forse hai anche il tentato furto che copre danni di questo genere, pero c'è sempre da vedere che tipo di franchigia c'è, altrimenti prova con gli atti vandalici
 
Indietro
Alto