Dannata condensa

0

00christian00

Ma porc,possibile che non se ne va piu via?
So 3 settimane che ce l'ho!
Son costretto ad aprire i fari?!Non mi fido molto posso portarla in concessionaria o mi fanno pagare piu della sostituzione x pulirli ..... ?
Ovviamente parlo della condensa dei fari anteriori.
 
00christian00 ha scritto:
Ma porc,possibile che non se ne va piu via?
So 3 settimane che ce l'ho!
Son costretto ad aprire i fari?!Non mi fido molto posso portarla in concessionaria o mi fanno pagare piu della sostituzione x pulirli ..... ?
Ovviamente parlo della condensa dei fari anteriori.

E' un problema che colpisce alcune celica.

La mia non l'ha mai avuta, altre l'avevano e andava via, altre come te fissa.

Se sei in garanzia io la farei valere.

CIAO
 
se sei in garanzia non fanno storie,te li sostituiscono,purtroppo non si aprono facilmente.
 
Uh,ke bello sono tra i piu sfigati in assoluto.
La cosa piu divertente à© che à© comparsa il giorno dopo che l'ho comprata,ole! :cray:
Mi ero scordato di aggiungere anche questo fatto alla maledizione della mia celica...
Putroppo la macchina à© usata,à© del 2000 quindi niente garanzia :frown:
 
Tre possibilità :
1) Li tieni così
2) Li scaldi, li apri, li pulisci, li risigilli
3) Vendi un rene e li compri nuovi
 
se riesci ad asciugarli controlla che le lampade e relativi portalampade siano montati bene!!
Visto che sostituire la lampade e' abbastanza difficoltoso puo' capitare che sia stato rimesso male un portalampada che fa' anche da guarnizione e basta niente perche anche un goccio d'acqua entri dentro!
 
Era gia scaduta la garanzia?
Comunque mi sa che ci provo ad andare alla toyota,vedo se hanno pieta e me li cambiano.
 
concordo..ogni tanto organizzano anke delle gite di gruppo..così ci sono gli sconti comitiva!
 
Meglio di no,rischio che succeda qualcos'altro alla macchina durante il tragitto :ranting2:
 
Se avessi i Lexus Style posteriori vedresti un po' di condensa anche lì,x via della calotta trasparente....
Ma xè il mio carrozziere nn è riuscito a scollare i miei anteriore x verniciarli dentro??? Il MY 2003 è + ostico del pre-restyle sotto questo aspetto o i miei li hanno sigillati con un sortilegio?
Se li cambi a spese tue, prova a montare quelli della TS MY 2003....bruniti!
Sapete se sono compatibili con la VVT-I ?

P.S. ... informati quanto danno x un rene.....magari non basta uno solo!
 
00christian00 ha scritto:
Meglio di no,rischio che succeda qualcos'altro alla macchina durante il tragitto :ranting2:


vai in pullman con i vecchietti e ti fai mandare su la macchina in treno..oppure ti porti via dei pezzi e li lavi con l'acqua santa!
 
A me una volta hanno cambiato il faro anche se non ero piu in garanzia... cmq visto che il problema si è ripetuto dopo un po di tempo anche sull'altro faro ho più o meno risolto togliendo le lampadine in una giornata particolarmente calda e secca... dopo un po la condensa se n'è andata ed è diminuita notevolmente
 
Indietro
Alto