Daihatsu Charade

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB
A dispetto dell’annunciato ritiro del Marchio dal mercato europeo (previsto per il 2013), il listino Daihatsu si aggiorna con l’arrivo della nuova Charade. Si tratta di una vettura...

Fonte Omniauto
 
Ma veramente la vogliono posizionare a quei prezzi?? ma sono pazzi?? costerà più della attuale Yaris........secondo me potrebbe essere un bel canto del cigno se e solo se la posizionano al pari delle auto low costo come Dacia e Hyundai visto che quando uscirà Toyota avrà già commercializzato la nuova Yaris e questa è come un revival!
 
Esatto..io avevo sparato 10/11 mila euro..ma se la mettono a 8/9.000 euro cosi non è un furto:

- Yaris 1.0 Now in offerta € 9.500,00;
- Deve costare di meno perchè Daihatsu come prestigio è inferiore a Toyota ed è un modello "riciclato";
- Sta per uscire la Yaris nuova;
- Daihatsu tempo massimo 2 anni e non sarà più in Europa (con potenziali preoccupazioni per gli acquirenti es. reperibilità ricambi anche se ciò ovviamente saranno garantiti);
- I costi di progettazione/sviluppo credo siano ampiamente ammortizzati;
 
<<< Realizzata sulla base della Toyota Yaris, da cui eredita il pianale >>> A me pare ha cambiato loghi e basta :104230044 :biggrin2:

Unica cosa decente è il motore, il 1.33 che però è "troppo grosso" se vogliamo farla diventare l' auto tuttofare della nonna/ mamma per la città:no:..... poi 14.000€ mi piglio una Logan o anche una G.Punto che ormai le tiran dietro e per camminare camminano [poi motori piccoli, 1.1 o 1.2 GPL]:biggrin2:
 
...mio modesto parere: mi sembra una gran caxxata :no: ...son proprio curioso di vedere quante ne venderanno.
 
<<< Realizzata sulla base della Toyota Yaris, da cui eredita il pianale >>> A me pare ha cambiato loghi e basta :104230044 :biggrin2:

Unica cosa decente è il motore, il 1.33 che però è "troppo grosso" se vogliamo farla diventare l' auto tuttofare della nonna/ mamma per la città:no:..... poi 14.000€ mi piglio una Logan o anche una G.Punto che ormai le tiran dietro e per camminare camminano [poi motori piccoli, 1.1 o 1.2 GPL]:biggrin2:

Esatto...ma alla fine il 1.3 ci sta bene perchè sente poco il peso dell'auto..e chi vuole usarla anche per qualche gita fuoriporta non deve "tirarlo" troppo...vabbè..avevano occasione per chiudere con un pò di denaro in cassa Daihatsu l'avventura Europea e sfoltire meglio la produzione di Yaris..
 
Indietro
Alto