da un giorno con la 177 cv !

senoplov

TCI Junior Member
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
11
Età
52
Località
milano
L'ho ritirata ieri sera dal conce e l'ho usata stamattina per andare al lavoro (solo 11 km purtroppo !!)

E' l'unica volta dove avrei desiderato di lavorare molto più lontano !!!!


Commenti a prima impressione:

- Molto silenziosa per essere un Diesel !!
- Spaziosa all'inverosimile !
- Peccato che i sedili anteriori non abbiano i supporti lombari !
- Pensavo avesse il sensore luci automatico, la mia citroen xsara lo montava di serie !!
- Se voglio leggere l'ora e i gradi esterni rinuncio al trip computer a meno di smanettare con il pulsantino sul volante !
- Il clacson fa veramente ridere
-Il motore risponde bene
-la frenata, mi rifaccio ad alcuni commenti che ho letto, non è decisa, diventa più efficace se pompo a scatti.
- non mi pronuncio ancora sui consumi !!
- potevano fare il lettore CD anche lettore MP3 !!

Ciao a tutti
 
L'ho ritirata ieri sera dal conce e l'ho usata stamattina per andare al lavoro (solo 11 km purtroppo !!)

E' l'unica volta dove avrei desiderato di lavorare molto più lontano !!!!


Commenti a prima impressione:

- Molto silenziosa per essere un Diesel !!
- Spaziosa all'inverosimile !
- Peccato che i sedili anteriori non abbiano i supporti lombari !
- Pensavo avesse il sensore luci automatico, la mia citroen xsara lo montava di serie !!
- Se voglio leggere l'ora e i gradi esterni rinuncio al trip computer a meno di smanettare con il pulsantino sul volante !
- Il clacson fa veramente ridere
-Il motore risponde bene
-la frenata, mi rifaccio ad alcuni commenti che ho letto, non è decisa, diventa più efficace se pompo a scatti.
- non mi pronuncio ancora sui consumi !!
- potevano fare il lettore CD anche lettore MP3 !!

Ciao a tutti

I supporti lombari, almeno in Avensis, sono con il Luxury P.
Il clacson: la mia monta uno che suona simile al Mercedes
Nell'ultima versione (Restyle) il CD legge MP3
Questione frenata: non è l'auto che si pianta se freni poco, ma prova in una strada diritta a simulare una frenata improvvisa, ma proprio improvvisa, come se si fosse parato un ostacolo di fronte a distanza ravvicinata, ma senza affondare il pedale... sentirai che frenata! Comunque si, la lunghezza del pedale in frenata dolce è decisamente maggiore che in molte altre auto, ma l'efficienza è fuori discussione, solo questione di "piede" (per inciso quando freni "pompando" simuli la frenata improvvisa, ed entra il sistema di assistenza alla frenata d'emergenza)

Buon divertimento con la nuova bestiolina, ma attendi qualche migliaio di Km (almeno una decina di migliaia) per avere esatta percezione dell'auto ma sopratutto del motore, che dopo i primi 10/15k km cambia radicalmente risposta

Rob
 
Indietro
Alto