Da ieri anch'io possessore di RAV-4.......

Lepre65

TCI Advanced Member
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
173
Località
Signa(FI)
Come da titolo anch'io son diventato possessore di RAV-4 D-4D 150cv,mod.EXCLUSIVE,color Deep Titanium.
Ieri pomeriggio ore 16,00 il grande momento.....:63:
Spero di condividere con Voi esperienze ed uscite oltre che consigli ed aiuti se mai ce ne fosse bisogno!:wink_smil

Ho creato una cartella nella sezione GARAGE per vedere alcune foto,qualche giorno prima della consegna(me la sono scelta fra tante),ed appena consegnata!

La mia foto AVATAR rimarra' comunque questa attuale perchè ho un bel ricordo della Verso,resa indietro solo per far piacere al mio amicone della concessionaria che l'aveva promessa(sulla parola) ad un cliente che la cercava come il pane(tenuta come la mia in una campana di vetro......).




Uploaded with ImageShack.us
 
...bellissima :wub: ...i miei complimenti :63: ...e auguri di tanti sereni e felici chilometri :wink_smil ...
 
Come da titolo anch'io son diventato possessore di RAV-4 D-4D 150cv,mod.EXCLUSIVE,color Deep Titanium.
Ieri pomeriggio ore 16,00 il grande momento.....:63:
Spero di condividere con Voi esperienze ed uscite oltre che consigli ed aiuti se mai ce ne fosse bisogno!:wink_smil

Ho creato una cartella nella sezione GARAGE per vedere alcune foto,qualche giorno prima della consegna(me la sono scelta fra tante),ed appena consegnata!

La mia foto AVATAR rimarra' comunque questa attuale perchè ho un bel ricordo della Verso,resa indietro solo per far piacere al mio amicone della concessionaria che l'aveva promessa(sulla parola) ad un cliente che la cercava come il pane(tenuta come la mia in una campana di vetro......).




Uploaded with ImageShack.us

Complimenti, io l'ho presa uguale alla tua a febbraio scorso e a guidarla ho ancora la stessa sensazione del primo giorno.
Si sta veramente comodi!!!!
Auguroni!!!
 
In bocca al lupo...

.:cheers::cheers::cheers::drunk::drunk::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::drunk:

Tanto "offri" tu vero?
 
Congratulazioni!

Congratulazioni per il nuovo acquisto!
cong.gif


Ottima scelta!
:wink_smil
 
Grazie ragazzi,davvero non mi aspettavo tanta accoglienza nonostante non sia un novello!
Promesso che al primo ritrovo beviamo assieme.......:63:

Grazie ancora ed un mega saluto a tutti!:smile:
 
Bellissima (identica la mia esteticamente).

che Il Destino te la conservi integra perchè il nero è delicatissimo...
 
Complimenti per la scelta

:104230044:wink_smilLa Rav è la migliore nel suo segmento. Complimenti per la tua nuova auto e per il colore molto elegante,anche se un tantino delicato. sono sicuro che sarai pienamente soddisfatto. Facci sapere!!!
 
Bella e luccicosa,
ma non ti sembra un pò esagerata quell'antenna che hai su, che si vede nella foto n°4 del tuo garage?
Sembra "quasi" un lampione tanto che è lunga :wacko:, guarda che andavano di moda trent'anni fà...:bleh:
 
Bellissima (identica la mia esteticamente).

che Il Destino te la conservi integra perchè il nero è delicatissimo...


.quoto gino! .....la mia è silver e pochi giorni fà dopo averla lavata mi sono accorto di avere sul tetto, sul cofano e nelle parti laterali delle piccole macchie marroncine (tipo quando piove e la macchina ha delle foglie sopra, che quando vengono tolte rimane l'alone color terra) che dopo il lavaggio erano ancora lì.:fear2::fear2::fear2::fear2:Mi sono precipitato dal carrozziere, il quale mi ha detto che secondo lui avrei lasciato in sosta la macchina nei pressi di una ferrovia e/o di un cantiere che usano delle mole per il ferro le cui scintille sono cadute sull'auto. Io premetto che ce l'ho sempre in garage e non riesco a spiegarmi dove possa essere successo.Cmq morale della favola è bastato lasciarla un giorno al carrozziere che dopo averci passato il rullo pomice l'ha lucidata ed è tornata nuova. Mi ha anche tolto tanti schizzi di catrame che ho preso prima di montare i paraschizzi.Gli ho anche lasciato 160 euro.:wacko:


................Ah dimenticavo......benvenuto tra noi!!!!!!
 
.quoto gino! .....la mia è silver e pochi giorni fà dopo averla lavata mi sono accorto di avere sul tetto, sul cofano e nelle parti laterali delle piccole macchie marroncine (tipo quando piove e la macchina ha delle foglie sopra, che quando vengono tolte rimane l'alone color terra) che dopo il lavaggio erano ancora lì.:fear2::fear2::fear2::fear2:Mi sono precipitato dal carrozziere, il quale mi ha detto che secondo lui avrei lasciato in sosta la macchina nei pressi di una ferrovia e/o di un cantiere che usano delle mole per il ferro le cui scintille sono cadute sull'auto. Io premetto che ce l'ho sempre in garage e non riesco a spiegarmi dove possa essere successo.Cmq morale della favola è bastato lasciarla un giorno al carrozziere che dopo averci passato il rullo pomice l'ha lucidata ed è tornata nuova. Mi ha anche tolto tanti schizzi di catrame che ho preso prima di montare i paraschizzi.Gli ho anche lasciato 160 euro.:wacko:


................Ah dimenticavo......benvenuto tra noi!!!!!!

il silver, a parte l'inconveniente che ti è capito, è milioni, miliardi, trilioni di anni luce meno delicato del nero delle moderne verniciature. Un graffietto con scratch free te lo nascondi, col nero o vernici tutta la parte o niente
 
Benvenuto bella macchina e bel colore,:63:

ma esiste ancora il colore bronzo sull'ultima versione perchè non ne sento più parlare, all'inizio mi sembrava carino ma ora rimpiango di non aver preso un bel grigio scuro.
 
Benvenuto bella macchina e bel colore,:63:

ma esiste ancora il colore bronzo sull'ultima versione perchè non ne sento più parlare, all'inizio mi sembrava carino ma ora rimpiango di non aver preso un bel grigio scuro.

certo che esiste..io ce l'ho...!!!
e mi piace sempre di più, poi ce l'hanno in pochi ed è meglio ancora...
unico rimpianto: ho preso gli interni scuri....chiari erano favolosi....(i sedili) ma la plancia bicolore uhmmm...
 
Indietro
Alto