ne parlavamo in un altro tread la vecchia per lanuova...
ci si lamentava delnuovo diesel molto pigro sotto i 2000.
ebbene, come daprogramma è arrivato il momento del cambio di tonalità
arrivato ieri intorno ai 29.000 il motore ha cambiato carattere.
finalmente si comporta come quello vecchio , pieno gia da 1200 giri e elastico fin da subito. si può finalmente guidare con un filo di gas e riprendere senza incertezze da 1200 giri in su.
Ho notato che il d4d si comporta comunque come l'altro.. o si dimenticano di fare il livello olio come si deve o beve il suo litro e mezzo ogni 15000 km. va notato tra l'altro che il calo di olio ri ripercuote notevolmente sull'elasticità del motore .. anche senza andare sotto il minimo, se non è al massimo perde progressione.
ci si lamentava delnuovo diesel molto pigro sotto i 2000.
ebbene, come daprogramma è arrivato il momento del cambio di tonalità
arrivato ieri intorno ai 29.000 il motore ha cambiato carattere.
finalmente si comporta come quello vecchio , pieno gia da 1200 giri e elastico fin da subito. si può finalmente guidare con un filo di gas e riprendere senza incertezze da 1200 giri in su.
Ho notato che il d4d si comporta comunque come l'altro.. o si dimenticano di fare il livello olio come si deve o beve il suo litro e mezzo ogni 15000 km. va notato tra l'altro che il calo di olio ri ripercuote notevolmente sull'elasticità del motore .. anche senza andare sotto il minimo, se non è al massimo perde progressione.