Cuscinetto corolla ts 03 k.O

StoleTS

TCI Member
Registrato
8 Giugno 2008
Messaggi
24
Località
Torino
Ciao a tutti , una settimana fa mi sono accorto di aver un cuscinetto andato... in marcia si sente un rumorino di sottofondo che varia in base alla velocita`( tuta colpa di una lastra di ferro da 3 centimetri messa per terra in zona lavori in corso...)..... qualcuno ha idea di quanto mi si alleggerira` il portafoglio per cambiarlo?? immagino che in toyota sia caro quindi pensavo dal meccanico di fiducia.....
grazie in anticipo....
 
Occhio che su Aygo e Yaris ahime il cuscinetto singolo non si può cambiare..va cambiato anche il mozzo e la spesa è bella tosta...spero che per la Corolla non sia così, ma eventualmente preparati psicologicamente a preparare anche una banconota viola... :no:
 
Cambiato da poco dalla mia officina Toyota, il prezzo si è aggirato sui 160€. Un amico (peugeot) che ha fatto lo stesso intervento da un officina normale ha speso 90€.

Occhio che mi hanno detto che su Corolla è un intervento delicato (la fase di smonto), non ricordo esattamente cosa però...
 
bhe la banconota la lascio nel portafoglio allora!!pensavo gia che non superasse i 200 euro... cmq pensavo di cambiarla dal mio meccanico... di certo risparmio....grazie ragazzi!
 
Indietro
Alto