curiosità

maurizio r

TCI Advanced Member
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
154
Località
roma
Ho una auris hsd lounge 2014 ,dopo aver fatto regolare i fari ,mi sono fatto una ragione di vita che non sono un gran che,ora,volevo sapere,ma se voglio i bixeno originali toyota ,li posso far montare?al prezzo di 750?
 
Per far montare (legalmente) fari allo xeno sono necessari anche i lavafari e la regolazione automatica degli stessi. Se la tua auto non ha questi dispositivi non puoi montarli.
Se non sbaglio Toyota non prevede il montaggio di fari allo xeno after-market.
 
Fari allo xeno after market ... no... no

Per far montare (legalmente) fari allo xeno sono necessari anche i lavafari e la regolazione automatica degli stessi. Se la tua auto non ha questi dispositivi non puoi montarli.
Se non sbaglio Toyota non prevede il montaggio di fari allo xeno after-market.

Purtroppo, come potrai leggere sul libretto d'uso, i fari sono completamente diversi; perfino gli indicatori di direzione e gli antinebbia sono invertiti: sulle bixeno gli antinebbia sono sul faro e in basso le frecce, all'opposto per i nostri fari.
Oltre a questo (che sarebbe piccolo problema) manca anche il rilevatore dei fari dei veicoli in fase di incrocio situato in prossimità dello specchietto.
In più, TUTTE le vetture con gli xeno montati after-market sono illegali.
 
In effetti Toyota non illumina molto!
Chissà perchè.
Io con l'Auris 2014 pure la mia, avevo lo stesso problema.
 
Usando un francesismo...me la pio in Der culo,peccato unico difetto riscontrato ad oggi
 
Capitan uncino aspetta che te chiamano..... Big, io spesso cambio moglie,costano un po de più .....
 
Infatti prima che invecchiano vanno cambiate auto e mogli....con asi risparmi de brutto....
 
Fari sostituiti ad agosto, visibilità finalmente migliorata lateralmente (problema per cui è uscito proprio il bollettino tecnico). Chiami il concessionario, lamenti il problema e fai riferimento al bollettino tecnico Per la sostituzione in garanzia uscito a giugno)

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto