CTF o Tarox

Aphex Twin

TCI Member
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
88
Età
45
Località
Ravenna
Qualche consiglio? Ctf o tarox? I secondi me li hanno sconsigliati. Come qualita' mi hanno detto che sono superiori i ctf. Fatemi sapere :wink:
 
soldi permettendo tarox... ma preparati a sborsare una bella cifra :wacko:
 
Gardate i tarox costano come i ctf xo' molti mi dicono che la ctf e' superiore come qualita'. nessuno mi conferma cio :wink:
 
Ma cosa ti servono?

Pastiglie?

Dischi?

Pinze freno?

Tutto quanto?

CIAOUZ
 
Se devi prendere solo dei dischi allora non è che cambi chissà  che tra una marca o un'altra.

Semmai cambia se li prendi tutti in ghisa oppure con i mozzi in ergal..

CIAO
 
Calimerus ha scritto:
Se devi prendere solo dei dischi allora non è che cambi chissà  che tra una marca o un'altra.

Semmai cambia se li prendi tutti in ghisa oppure con i mozzi in ergal..

CIAO

Cali dici che fanno i cerchi per la yaris in ergal??? :laughing1
Comunque anche a me in molto hanno consigliato i ctf però hho potuto provare la yaris 1300 con l'impianto completamente maggiorato e sinceramente non torno più in indietro.
 
sonub ha scritto:
Cali dici che fanno i cerchi per la yaris in ergal??? :laughing1
Comunque anche a me in molto hanno consigliato i ctf però hho potuto provare la yaris 1300 con l'impianto completamente maggiorato e sinceramente non torno più in indietro.

Cerchi in ergal? Sono i dischi dei freni compositi ad avere dell'ergal ^_^
 
Per me l'accoppiata migliore è: dischi CTF forati-baffati con mozzo in ergal + pastiglie Pagid Blu.

:63:
 
Andrea185 ha scritto:
Per me l'accoppiata migliore è: dischi CTF forati-baffati con mozzo in ergal + pastiglie Pagid Blu.

:63:


Wee Andrea ti ho visto passare a Cesenatico solo che non avevo la Yaris :frown: .. ..
L'hai vista in giro la mia ?
Vieni al raduno di modena?


Purtroppo per la mia il mozzo in ergal non lo fanno. ^_^
 
Aphex Twin ha scritto:
Wee Andrea ti ho visto passare a Cesenatico solo che non avevo la Yaris :frown: .. ..
L'hai vista in giro la mia ?
Vieni al raduno di modena?


Purtroppo per la mia il mozzo in ergal non lo fanno. ^_^
Comunque gli ho spedito una e-mail per avere informazioni ma quelli della ctf non mi hanno ancora risposto. :cray:
 
ma nessuno sa se sparco sono decenti? perche dove vado e vado tutti i negozianti mi consiglianmo quelli
 
Indietro
Alto