Cruscotto

frenkcbr

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2006
Messaggi
255
Località
Milano
Ciao a tutti!
Me ne esco con una nuova paranoia. :wink_smil
Quando la mia Gorolla era nuova qualche volta ho passato il lucida cruscotti sulle plastiche interne. Adesso vorrei farle tornare opache, anche xchè penso che così si noterebbero meno le imperfezioni del cruscotto nella zona sopra la radio...
Ho provato a passarci l'alcool e il pulitore con effetto opaco ma niente da fare.
Qualcuno conosce un rimedio??? :no:
 
Gli spray lucidatori non mi sono mai piaciuti, ma non pensavo che avessero effetti permanenti... In teoria, se formano una semplice patina lucido-unticcia, dovrebbe essere possibile levarla con uno sgrassatore...
 
Usa un semplice bref e carta scottex, e un pò di olio di gomito.... vedi come torna opaco!

okkio che potresti aver rovinato la plastica trasparente della plancia strumenti.. magari rigandola irrimediabimente o macchiandola. In tal caso ti conviene farla sostituire (già fatto... viene 20 euro).

Ciao
 
hai passato un lucidacruscotti 4 anni fa e mo fa ancora effetto lucido???:fear2: non l'hai mica scambiato x vernice??
 
hai passato un lucidacruscotti 4 anni fa e mo fa ancora effetto lucido???:fear2: non l'hai mica scambiato x vernice??

Mmm adesso controllo...
No non era vernice!!! Xò mi hai dato una buona idea. Gli passo una spruzzata di nero opaco e risolvo la sitiazione!!!
:63:
 
okkio che potresti aver rovinato la plastica trasparente della plancia strumenti.. magari rigandola irrimediabimente o macchiandola. In tal caso ti conviene farla sostituire (già fatto... viene 20 euro).

Ciao

anche se un po' OT...mi aggiungo alla discussione confermando che io nel tentativo di pulirla ho proprio rigato quel trasparente...
ora che conosco il prezzo (GRAZIE della info!!!) la farò cambiare o magari acquisto il ricambio e lo faccio io...
fine OT, scusate..:!
 
Fortunatamente ci sono stato attento e almeno quel danno io non l'ho fatto...
 
Indietro
Alto