Cruise control

-kurt-

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
120
Località
Piacenza
Ciao, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.

So che la Toyota, purtroppo, non ha previsto come optional il cruise control, volevo sapere se qualcuno lo ha montato successivamente, magari con l'aiuto di un elettrauto specializzato.

So che alcuni di voi potrebbero pensare che è un optional inutile su una macchinino da città, ma per me è una delle comodità quasi indispensabile!!!

Grazie per le vostre risposte.
 
Ciao, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.

So che la Toyota, purtroppo, non ha previsto come optional il cruise control, volevo sapere se qualcuno lo ha montato successivamente, magari con l'aiuto di un elettrauto specializzato.

So che alcuni di voi potrebbero pensare che è un optional inutile su una macchinino da città, ma per me è una delle comodità quasi indispensabile!!!

Grazie per le vostre risposte.

Meno male per il "quasi indispensabile". Altrimenti ti dicevo he forse avevi sbagliato acquisto :biggrin2:
 
quoto è una ganzata di molto utile...una volta provata non si riesce a far meno...on line ne ho trovato kit per il 1400 diesel ma per il benza no :frown:


prova a contattare questi signori se te lo possono trovare...

MARIANI SRL
VIA G. DI VITTORIO N. 5/17 FIRENZE
Tel 055 310448
 
sarebbe più interessante un bracciolo fatto su-misura :dry:

Caspita si trova per l'aygo..possibile non ci sia nulla per il brutto anatroccolo...
 
quoto è una ganzata di molto utile...una volta provata non si riesce a far meno...on line ne ho trovato kit per il 1400 diesel ma per il benza no :frown:


prova a contattare questi signori se te lo possono trovare...

MARIANI SRL
VIA G. DI VITTORIO N. 5/17 FIRENZE
Tel 055 310448

Grazie, quando mi arriverà la macchina proverò a chiamrlo. Anche se arrivare fino a Firenze e lasciare la macchina magari per qualche giorno potrebbe essere un po' troppo anche per un optional quasi indispensabile :bleh:
 
Il cruise piacerebbe anche a me... credo sia impossibile un taroccamento in questo caso, avevo chiesto anche ad un paio di meccanici, ma la risposta e' stata no

Tio cosa ne dici?
 
Indietro
Alto