Cruise Control

carlettimassimo

TCI Advanced Member
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
314
Età
72
Località
Firenze
Prima di tutto salve a tutto il forum, è da un pò di tempo che non mi faccio vivo !:cheers:
Vorrei chiedere al forum se è possibile installare il Cruise Control in post vendita. Ho visto che sulla Auris è possibile. E sulla Avensis ?
 
Cruise Control Avensis

Ma davvero non è possibile installare il CC post vendita ?
Anche sulla mia Avensis del 2005 (penultima Versione) ?
Se qualcuno sa qualcosa lo ringrazierei in anticipo.
Maurizio:63::63:
 
Possibile è possibile, dato che la macchina è già predisposta. Sul forum spagnolo AvensisClub si possono scaricare le istruzioni http://personal.telefonica.terra.es/web/ponilius/SolD4D.pdf (non sono in italiano, ma ci sono molte foto). Il CC è in vendita come pezzo di ricambio, ma non credo che le officine Toyota te lo installino (cosa che invece sembrano fare in Spagna, almeno in alcuni casi). Altrimenti esistono altri modelli non Toyota (ad es. Siemens-VDO) e forse è più semplice trovare un installatore.
Spero di esserti stato utile.
 
Ancora CC Avensis

Possibile è possibile, dato che la macchina è già predisposta. Sul forum spagnolo AvensisClub si possono scaricare le istruzioni http://personal.telefonica.terra.es/web/ponilius/SolD4D.pdf (non sono in italiano, ma ci sono molte foto). Il CC è in vendita come pezzo di ricambio, ma non credo che le officine Toyota te lo installino (cosa che invece sembrano fare in Spagna, almeno in alcuni casi). Altrimenti esistono altri modelli non Toyota (ad es. Siemens-VDO) e forse è più semplice trovare un installatore.
Spero di esserti stato utile.

Gentile Burger King,
ho letto bene le informazioni sul sito spagnolo. Ti confermo che sono molto utili. Mi viene un dubbio però.
Per la Avensis, vanno bene i componenti illustrati ? E cioè, quelli della Corolla ? sicuro che non serve nient'altro?
Grazie ancora:wink_smil
 
Da quel poco che riesco a capire dello spagnolo direi di sì, ma non avendo provato personalmente non so dirti di più.
Ciao
 
L'ho installato

Da quel poco che riesco a capire dello spagnolo direi di sì, ma non avendo provato personalmente non so dirti di più.
Ciao

Gentile Burger King,
ho installato il tutto secondo le indicazioni viste sul sito spagnolo, però non funziona (si accende solo la spia "CRUISE" quando premo il pulsante a lato).

Non so se ho inserito i due unici fili nel modo corretto.
Li devo invertire?
Qualcuno mi può aiurare?
Auguri a tutti.
e
Grazie :no:
 
Purtroppo, come ho già detto, non ho montato personalmente il Cruise Control. Puoi provare a chiedere direttamente sul sito spagnolo, eventualmente aiutandoti con un traduttore automatico; credo che lì l'abbiano montato in diversi.
Buona fortuna e facci sapere se sei riuscito.
 
Gentile Burger King,
ho installato il tutto secondo le indicazioni viste sul sito spagnolo, però non funziona (si accende solo la spia "CRUISE" quando premo il pulsante a lato).

Non so se ho inserito i due unici fili nel modo corretto.
Li devo invertire?
Qualcuno mi può aiurare?
Auguri a tutti.
e
Grazie :no:

Ciao Maucoe sono anch'io interessato all'installazione del cc sei poi riuscito a risolvere i problemi,mi sarebbe veramente utile la tua esperienza!!:naughty:
 
CC Avensis 2.2 d4d 2005

Scusa il ritardo,
Prima di tutto seguire le istruzione comedal sito spagnolo,poi
basta invertire i due fili e funziona tutto alla perfezione.
ciao:cheers:
 
Scusa il ritardo,
Prima di tutto seguire le istruzione comedal sito spagnolo,poi
basta invertire i due fili e funziona tutto alla perfezione.
ciao:cheers:

Ciao maucoe avevo perso le speranze su una tua risposta ma adesso sono contento che ci sei:smile:
Io vorrei farti un po' di domande giusto per sfruttare al massimo la tua esperienza:biggrin2::biggrin2:
-potresti spegarmi meglio quali sono i due fili da invertire e a che punto?
-oltre al cruise c. c'e' qualcos'altro da acquistare?dalle foto sembrerebbe di no ma sai il mio spagnolo:wacko::wacko:
-Quanto tempo ti e' occorso per assemblare il tutto?
Per ultimo hai qualche raccomandazione da fare a chi volesse compiere questo lavoro come me:naughty:
 
Indietro
Alto