Creazioni Artigianali

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
considerando che queste son le mie pedaline...
AAAA0008.jpg

volevo una pedana poggiapiede simile o che non stonasse troppo...ieri sera visto che non avevo niente da fare e in tv CSI NY non mi entusiasmava mi son messo a creare...è questo è il risultato....

PEDANA.jpg


che ne pensate?...a me piace un sacco :biggrin2: :biggrin2:
 
bhè non è che c'è voluto mc giver x studiarlo....avevo un foglio di alluminio verniciato spesso 2mm.... prese le misure l'ho disegnato sopra e ritagliato...la parte + rompibolle è stata la sverniciatura...ma il risultato è venuto bello satinato....:63:
 
secondo me però almeno un gommino è meglio se lo metti..:63:

dovrò presto fare anche io un bel lavoretto con l'alluminio..
 
ho preso spunto da just, ma il mandorlato non mi entusiasma e stona un pò con le pedaline...
vbpgimage.php
 
complimenti oel.
mi piace la pedana sx da te realizzata :63:
ma nel link che hai postato che cosa si vede? a me non si apre niente?
un'altra cosa, vedo che hai usato i fori superiori delle placche pilot, quindi le piastre originali della yaris combaciano con i fori. Sulla mia ho dovuto forare le placche perchè i fori non combaciavano.
 
un'altra cosa, se fai caso al mio acceleratore (di plastica) ho "applicato" sopra la placchetta in alluminio in quanto non si può levare, e si vede.
tu invece sembra che sotto non hai niente. come hai fatto?
 
che ti posso dire.....il modello strip della sparco (di cui noi abbiamo l'imitazione) sembra nato x i miei pedali...:biggrin2: ...di fatti x questo l'ho preso....:63:
 
finalmente son riuscito a trovare qualcosa....

ho preso dei vecchi tergicristalli ed ho ritagliato i gommini

tergicri.jpg


rifilati ed incastrati bene bene
gommini.jpg


risultato finale...
sparco.jpg


un pò buio ma si capisce no?:tongue:unk:
 
vi ringrazio tantissimo:biggrin2: ...per i fori ..tanta pazienza e lima...un pò particolare fatta a cono da mettere sul trapano...:63: ...non sò neanche se serve a quello...:blink:...
 
Indietro
Alto