Cover retrovisore cromato con led

rockamezzanotte

TCI Advanced Member
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
177
Località
Calabria
Ciao, purtroppo mi hanno rigato lo specchio sinistro del mio rav, ed anche usando la pasta brasiva rimangono evidenti i segni,
avrei pensato a questi
link

http://cgi.ebay.it/TOYOTA-07-10-RAV...arts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4aab937e5c

Che ne pensate? secondo voi staranno bene? ho visto qualche foto ma non riesco bene a farmi l'idea,
secondo voi sarebbe difficile passare i cavi per attivare i le frecce a led? e soprattutto dove e quali sarebbero i cavi dell'impianto delle frecce per poterli collegare.
Chiedo se qualcuno di voi a mai smontato lo specchio di farmi capire se è un lavoraccio oppure una cosa semplice,
ho cercato ma non trovo nessuno che abbia fatto tale modifica.
Vi prego non mi va di andare a riverniciare la calotta.

Grazie a tutti in anticipo.
 
A me sembrano un po' scadenti. Poi, per un lavoro fatto bene, ci vuole un po' di tempo per le frecce. Prova a sentire toyota se hanno di ricambio solo la calotta, perché lo specchio intero costa più di 300euro con le frecce:104230044
 
stai tranquillo che sul grigio si vedono e come e soprattutto sono bellissime io le metterei comunque per riverniciare un pezzo così piccolo il carrozziere potrà chiederti 30-40 euro non di più.:63:
 
Posso dirti ,per esperienza che anche io ho cambiato,nella mia vecchia ML,la calotta degli specchietti e posso solo dirti che è un lavoraccio,per fermarli ci sono degl'incastri invisibili e sottolissimi,se per caso ne rompi uno devi andare a base di silicone o Attak e viene uno schifo,hai sempre paura che al primo lavaggio potrà saltere via tutto.
Perciò guardaci bene dove sono i gancetti,per poterli togliere con calma.
Può essere benissimo che quelli che hai visto tù siano più robusti oppure che gli attacchi del Rav siano più facili,perciò prima di fare il cambio guardaci bene.
P.S. Anche il mio ML era grigio e se devo dire ci stavano molto bene,perchè non facevano un grosso contrasto come se la carozzeria fosse scura.
 
Posso dirti ,per esperienza che anche io ho cambiato,nella mia vecchia ML,la calotta degli specchietti e posso solo dirti che è un lavoraccio,per fermarli ci sono degl'incastri invisibili e sottolissimi,se per caso ne rompi uno devi andare a base di silicone o Attak e viene uno schifo,hai sempre paura che al primo lavaggio potrà saltere via tutto.
Perciò guardaci bene dove sono i gancetti,per poterli togliere con calma.
Può essere benissimo che quelli che hai visto tù siano più robusti oppure che gli attacchi del Rav siano più facili,perciò prima di fare il cambio guardaci bene.
P.S. Anche il mio ML era grigio e se devo dire ci stavano molto bene,perchè non facevano un grosso contrasto come se la carozzeria fosse scura.



Credo si attacchino sulla calotta originale tramite biadesivo.
Oppure ho capito male io?
la cosa che mi trattiene è smontare lo specchio per passare i cavi delle frecce a led.
Dimenticavo nessuno sa come si smonta lo specchio oppure mi sa indicare dove posso trovare le istruzioni?

Grazie.
 
Nei miei,la cover nuova sostituiva completamente la vecchie (rotta)perciò si doveva togliere la vecchia e mettere al suo posto la nuova,l'attacco dei fili ha normalmente ha l'innesto uguale all'originale.
 
Indietro
Alto