Costruiamo la nuova K.I.T.T.

davide.marangon ha scritto:
E' proprio per quello che mi è venuta l'idea, con 1.000 euro fai tutto e ti avanzano i soldi per i sigari (se non fuma la prius, almeno io voglio farlo!) :smile:

Esatto ! (anche se non fumo... inizierò !)

Beh, io invece credo che il mouse basti per la gestione in movimento (passare da un software ad un altro e scegliere la musica giusta). Per le operazioni di update mp3 ed installazione software, si può utilizzare una minitastiera bluetooth da utilizzare ovviamente da fermo (e da riporre, una volta finito nel doppio fondo del baule:wink_smil ).

Quello che più mi preoccupa è l'immissione delle destinazioni in movimento. Meglio del touchscreen ci sarebbe una tastiera, ma dove metterla ???

Non dimentichiamo poi l'esistenza di prodotti per la dettatura ed il comando vocale. Sarebbe davvero simpatico, con la macchina piena, zittire tutti e partire con un "KITT, cancella tutti gli mp3 di Cremonini" :biggrin2: :biggrin2:

Qua si sfiora l'apoteosi !!!

Per quanto riguarda la disponibilità del nuovo modello non ne so proprio nulla. C'era un amico del forum che chiamava settimanalmente Toyota, ma senza soddisfazione.

Ehm... sono io !!
Anzi, oggi non ho ancora chiamato !
Questa settimana ho deciso di attendere fino a mercoledì !
Da quando ho saputo (sempre se è vero) che mi darebbero gli ecoincentivi anche ordinandola adesso, sto ancor più sulle spine. Prima, almeno, sapevo di dover aspettare fino a gennaio per ordinarla e, quindi, fino a primavera per averla, ora ogni giorno è buono !
 
The Tramp ha scritto:
http://techdoc.toyota-europe.com/default1.asp?lang=It&mscssid=

Costava 10€ + IVA al giorno.

Se lo fai, te li offro io.

Come "al giorno" ??? In che cavolo di formato sono sti documenti ??? E se ogni pagina è un pdf, quanti pdf sono ???
Io sono un programmatore, mica lo farei manualmente !!! Faccio un software, gli dò tutti i pdf in pasto e lui li unisce !
Semplice, no ?

Ma scusa, se ti danno un CD, non possono darti un padf unico ?
Boh !!!!
 
Ho dei fogli, con pagina numero 3200 e rotti....

Adesso porta pazienza, chiedo quanto costa il CD e ve lo comunico.

Facciamo che dividerci la spesa in N e faccio copie del CD.....
 
The Tramp ha scritto:
Ho dei fogli, con pagina numero 3200 e rotti....

Adesso porta pazienza, chiedo quanto costa il CD e ve lo comunico.

Facciamo che dividerci la spesa in N e faccio copie del CD.....

Ah !!!
Sono proprio dei fogli già stampati. Ora capisco !!!
3200 ? :77: :77: :77:

Ok per la suddivisione delle spese. Ciao.
 
Fatto!

Dato il costo, ho fatto che ordinarlo.

Costa 80€ + IVA.

Dicono che è protetto.... Mah? Vedremo!
 
dragon naturally speaking se volete i "comandi vocali"...li abbinate ad un vivavoce e siete a posto....:wink_smil

quandoentrate in macchina...la vostra prius vi saluterà con un "ciao michael" bello impostato...
xò vi prego...non mettete le lucine rosse sul muso come le punto tamarrate...
 
tramp, stavo citando questa frase..!
Non dimentichiamo poi l'esistenza di prodotti per la dettatura ed il comando vocale. Sarebbe davvero simpatico, con la macchina piena, zittire tutti e partire con un "KITT, cancella tutti gli mp3 di Cremonini"
 
Indietro
Alto