costo tagliandi

giampierokr

TCI Newbe
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
2
Località
crotone
possiedo una raw 4 sol 136 cv del 2006 ormai fuori garanzia dopo aver usuffruito di una precedente estensione,il Suv ha gia' percorso 120,000 km ,voi mi consigliate di continuare a fare i tagliandi alla toyota o eventualmente potrei farli dal mio meccanico di fiducia ex dipendente della toyota?
 
possiedo una raw 4 sol 136 cv del 2006 ormai fuori garanzia dopo aver usuffruito di una precedente estensione,il Suv ha gia' percorso 120,000 km ,voi mi consigliate di continuare a fare i tagliandi alla toyota o eventualmente potrei farli dal mio meccanico di fiducia ex dipendente della toyota?

Tieni presente che fuori garanzia Toyota propone sconti del 20% sulla manutenzione e considerando che sono interventi coperti da garanzia e fatturati non è da disdegnare. Se poi, alle medesime condizioni, il tuo meccanico ti tratta meglio vai da lui.
 
Se un meccanico generico compra i ricambi originali li paga con il 20% di sconto, quindi non ti puo far risparmiare su questi sempre che non usi ricambi generici che possono dare problemi.
Deduco che faccia risparmiare sulla manodopera ma
se consideri che hai il 20% di sconto anche su quella
e che il meccanico deve andarsi a prendere i ricambi
o non fa tutti i controlli o non è possibile.
Poi mettici pure che qualunque riprogrammazione centralina o altri lavori che anche se sono passati i tre anni rimangono in garanzia, io non avrei dubbi.
Devo ammettere che Toyota è molto corretta con i propri clienti, la stessa cosa non la consiglierei per gli altri marchi....
 
Indietro
Alto