Costo cromature fendinebbia anteriori?

Non le ho mai viste... comunque, come accessorio originale Toyota costeranno abbastanza, immagino... magari si può trovare qualcosa di più economico su ebay...
 
le ho viste sul catalogo degli accessori :wub:

Ma appunto chissà quanto costeranno + il montaggio perchè immagino dovranno tirar giù il paraurti....

certo rimane uno sfizio...e so già che sarebbero soldi buttati

Cmq intanto prox occasione chiedo....
 
no guarda bene..a metà pagina circa c'è scritto questo..
FITS ONLY 05-2010 TOYOTA YARIS/VITZ 3/5 DOORS HATCHBACK*



ALSO FITS YARIS SEDAN/NEW VIOS 05-2010*
 

'spetta...... SIDE LAMP e dalla forma confermo che sono cromature per le freccie laterali eppoi dalla thailandia avete pure dazi e lì son caxxi [permetteti gioco di parole:biggrin2:] perchè facendo un forfet c'è da rincarare di 70/80€ minimo :thumbdown come può andarvi bene e non pagate nulla di dazio [difficile:shifty::biggrin2:]

qualcuno sa come si montano però?
si deve smontare qualcosa?

E' solo una cornice, sarà incollata e incastrata tra il faretto e la plastica esterna:63:
 
'spetta...... SIDE LAMP e dalla forma confermo che sono cromature per le freccie laterali eppoi dalla thailandia avete pure dazi e lì son caxxi [permetteti gioco di parole:biggrin2:] perchè facendo un forfet c'è da rincarare di 70/80€ minimo :thumbdown come può andarvi bene e non pagate nulla di dazio [difficile:shifty::biggrin2:]



E' solo una cornice, sarà incollata e incastrata tra il faretto e la plastica esterna:63:


Sarà la stessa cosa per quelle toyota originali. No, inviano come gift...non ci saranno dazi. da hk mai pagato nulla.
 
Tempo fa ho ordinato per un valore di 20$....hanno aperto ispezionato e richiuso.
Senza pagare nulla.

Spero non stiano cambiando le cose ultimamente...sarebbe un peccato...visto che il risparmio è notevole.
 
Indietro
Alto