costo copriruote Aygo Now

ammonite

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
124
Località
Cosenza
purtroppo alla piccola di casa hanno zanzato :cray: due copricerchi di plastica. qualcuno sa dirmi quanto costano gli originali e se li vendono singolarmente oppure a gruppi di 4?
oltre alle classiche fascette stringicavo avete qualche suggerimento su un modo per evitare un altro furto?
grazie:ranting2:
 
Che gente:no:..... un 2 anni fà chiesi il costo e mi fù detto 40€ l' uno:fear2: per cui mi son cercato su Ebay 4 copricerchi originali e l' venivano 40€ ma 4 copricerchi, spero in un errore del conce senò affidati ad Ebay:wink_smil
 
Che gente:no:..... un 2 anni fà chiesi il costo e mi fù detto 40€ l' uno:fear2: per cui mi son cercato su Ebay 4 copricerchi originali e l' venivano 40€ ma 4 copricerchi, spero in un errore del conce senò affidati ad Ebay:wink_smil

più che a ebay mi affido a qualche ambulante che con 10 € me li dà tutti e quattro (non originali) oppure vado da uno sfascio e li rimedio anche a meno...:rm_shifty ma se avessi fra le mai quello che li ha presi......
 
più che a ebay mi affido a qualche ambulante che con 10 € me li dà tutti e quattro (non originali) oppure vado da uno sfascio e li rimedio anche a meno...:rm_shifty ma se avessi fra le mai quello che li ha presi......

Gli ambulanti del tipo furgone a lato strada generalmente li ha ricevuti in dono da qualcuno come te:thumbdown...... ne avevo uno in zona pure io, proprio vicino ad un grande magazzino:tongue:h34r: poi son arrivati i Caramba e gli han dato un passaggio loro:shifty:

Se invece è una cosa legale ti posso dire che quelli a 10€ li perdi per strada, stan sù a malapena:no: Guarda bene come son fissati:wink_smil
 
copponi

a reggio calabria la toyota li vende singolarmente al prezzo di 25 euro.
io li ho comprati di concorrenza 15 euro ciascuno ma sono identici (hanno anke il marchio toyta)
 
sembra impossibile.....

non mi crederete, ma ieri sera, passando a circa 50 - 60 mt dal luogo del furto, ho scorto per terra, mezzo coperto da foglie e cartacce, uno dei miei copri cerchi... intero!!!! lo raccolgo tutto contento e ritorno verso casa, soddisfatto di avere dimezzato la spesa..
dopo altri 20 mt., buttato in un giardino, trovo l'altro copricerchio, a cui però avevano staccato il logo Toyota al centro.

a questo punto per poco non mi sono messo a gridare (gioia e incazzatura insieme)..
ma si può essere così str....?
almeno se devi rubare ruba e basta, :77:
comunque oggi provvedo con le fascette per fissarli in maniera da rendere meno facile l'asporto
p.s. a me alla toyota avevano detto 21 € (non so se per due o cadauno perchè ha chiamato mia moglie)
 
su ebay ce ne sono diverse
anche UNA sola a 8 euro , 4 a 25 se non ricordo male:wink_smil
 
fine della storia: purtroppo uno dei due copricerchi ritrovati era irrimediabilmente rotto, per cui l'ho dovuto ricomprare.
costo finale € 10,00 (copricerchio originale e montaggio fascette su tutte le ruote) presso officina Toyota.
:shifty:
 
A me l'hanno rubato ieri sera, mi chiedo cosa diamine ci devi fare con il copri cerchio? E io mo ci devo pure mette i soldi, mi rode parecchio....
 
A me l'hanno rubato ieri sera, mi chiedo cosa diamine ci devi fare con il copri cerchio? E io mo ci devo pure mette i soldi, mi rode parecchio....

magari chi ti ha rubato i copricerchi è una persona che ha subito lo stesso furto poco tempo fa...:biggrin2:
è proprio un circolo vizioso...:dry:
 
Quelli della C1 sono fissati "leggerini", una buca a volano :no:

Visto che Ryu è di Roma, provvederò anche io ad installare le fascette :biggrin2:
 
è proprio un circolo vizioso...:dry:

come succedeva per i pezzi dello scooter da ragazzini...lo fregavamo a me ed io lo fregavo ad un altro...e così via :biggrin2:
ricordo che al mio (piaggio zip) fregavano sempre il pulsantino dello "start" e io lo prendevo al primo che mi capitava...poi mi sono rotto ed ho acceso lo scooter sempre col pedalino :biggrin2:

spero nn inizino questo circolo vizioso anke con pezzi della mia yaris che ora nn è più divertente come allora :thumbdown
 
Indietro
Alto